http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/a...lo342462.shtml
Cosa ne pensate? L'inizio di un risanamento o finirà in merda come al solito?
http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/a...lo342462.shtml
Cosa ne pensate? L'inizio di un risanamento o finirà in merda come al solito?
mi sembra una cosa positiva, come mai ha così poca rilevanza?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
perchè sennò si dovrebbe prendere e andare a dare sassate a tutto il governo attuale e alle puttanate che hanno raccontato per far passare la finanziaria.
ah si dimenticavo che l'informazione in italia è fascista e controllata dalla destra, quindi mi sfugge qualcosa nel perchè non lo abbiano messo tutti in prima pagina.
(inciso prima che arrivino i compagni, non dico che l'informazione in italia è schierata da una parte o da un 'altra, dico solo che è un informazione di merda che non cita più le cose che non vanno di moda, ormai la finanziaria è passata, quindi chissenencula)
Sì cmq mi piace il csx, son forti.
Prima: "I conti sono in rosso, siamo sommersi dai debiti, è colpa di Berlusconi!!! Mo ci tocca fare una finanziaria da mille milioni di miliardi!"
Ora: "I conti sono ok, è merito del nostro governo!" (però la finanziaria ammazza-tutti la fanno lo stesso)
Notare che fra "prima" e "ora" son passati sì e no 6 mesi.
No ma gìggì.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ecco ora che il centro destra ha sistemato le casse statali, possono non fare la finanziaria.
Game. Set. Match.
No ma berlusconi e il suo goveno hanno fatto schifo, hanno disintegrato le casse dello stato! Se ora il fabbisogno è dimezzato è merito di quei pochi mesi di governo prodi!!11!1one!!eleven!
Non è merito del precedente governo, no, ma và!
Del resto è un po' come la storia della guerra in iraq. Prima per i compagni era un'occupazione militari, poi sia prodi che napolitano da quando sono al governo ne hanno parlato come una missione di pace.
Ma.. come?!?! PRima occupazione, poi missione di pace?
Pensiero coerente di sinistra...![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vedrete che ora arriva qualcuno e dice che il merito è del centro sinistra![]()
o l'alternativa è che il post magicamente non lo leggerà nessuno![]()
ma perchè pensi veramente che il merito sia dei 2 mesi di governo del centrodestra del 2006?
Il tutto è dipeso dalle entrate fiscali fuori dal normale del maggio/giugno. A maggio/giugno era appena salita al governo la sinistra. Punto e basta non c'e' nemmeno da discutere su questo argomento.
Last edited by Ipnotik; 3rd January 2007 at 23:28.
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ok, non sono in grado di interpretare la notizia, qualcuno me la spieghi IN MODO NEUTRO.
Ho provato a documentarmi, c'ho solo una vaga idea del significato di sta cosa... vorrei capire se ho capito...
@Axet e Kith: ma le chiamate voi S&P e Finch che ci hanno declassato per i conti? io intanto contatto quelli del Nobel... lo diamo a tremonti o direttamente a berlusconi![]()
Boh, se son veri questi dati, allora il governo attuale ci ha raccontato un po di baggianate, e forse quello che ha fatto il governo precedente non è stato tutta fuffa. Non credo, oggettivamente, che il risanamento dei conti sia avvenuto magicamente in questi 6 mesi del governo attuale, anche perchè se non erro non han fatto delle politiche economiche x risanare il bilancio, ma le han introdotte solo con questa finanziaria.
Cmq aspetto che qualcuno più informato spieghi meglio la sistuazione.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()