Grandissimi... vorrei sapere da chi è gia stato in Svezia come è.. ci si sputtana..??? le tipe fan paura...??? dite dite...!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grandissimi... vorrei sapere da chi è gia stato in Svezia come è.. ci si sputtana..??? le tipe fan paura...??? dite dite...!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se mi dai 1 mese te lo dico![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
+ che altro qualcuno che magari ha visto anche finlandia e norvegia oltre alla svezia potrebbe elencare le differenze tra i vari paesi, quale secondo loro è il migliore sotto vari punti di vista (divertimento, interesse culturale ecc)?![]()
Cioe' quali so le fighe migliori? Imho svezia, anke se mi parlano benissimo delle finlandesi![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Per me, svedesi >> finlandesi. E in finlandia ci ho passato 6 mesi in erasmus.
Poi dipende anche dal periodo. Tutti mi hanno detto che dai primi di maggio la femmina finlandese cambia completamente, assumendo atteggiamenti altamente porcellosi e arrapanti. E in un certo senso ho notato l'inviluppo che ha avuto la vita sociale finlandese dal tardo agosto, quando sono arrivato io, a febbraio, quando me ne sono andato.
Però in Svezia era veramente un altro pianeta![]()
...
Now Working..
uppo sono interessanto anche io , soprattutto per una gita verso fine luglio![]()
sintak, datti in faccia il Kippis, miscredente ! le finlandesi sono deee nn serve andare in finlandia, da me ce n'erano una camionata. lal
ps : si scrive rembrandt, non rembrant.
Finlandesi, svedesi, svizzere o italiane, se siete dei cessi non ve la danno cmq![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
la muta du'pilu
cmq dipende, in genere ho conosciuto all'estero più svedesi gnocche che finlandesi e norvegesi. In generale però come modo di fare/comportarsi, direi che svedesi >>
Le finlandesi parevano uscite da Midgard di Daoc![]()
Vabbè che eravamo sedicenni e in vacanza studio, ma ruttare/petare in mezzo a una strada a una ragazza così disinvolta non l'avevo mai visto fare... e poi bevevano come spugne
Invece le svedesi tutte belline ordinate e precise, coi loro capelli dorati, il loro metro e settanta, i loro occhioni azzurro intenso/verdi, la pelle leggermente abbronzata e la 3a soda (non roba moscia eh) di reggiseno
Delle statue tanto eran belle...![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Te scherzi, mio cugino è un grande, ci sta aprendo le porte a noi lì in Svezia
S'è conquistato il papà della svedese modella a suon di limoncello e vinello doc
sta estate so andati in aereo pure mio zio e mia zia per conoscere i parenti di lei e li hanno ospitati per una settimana nella loro villa in campagna, li hanno portati a fare rafting in canoa e gli hanno cucinato di tutto di più a base di patate, sformati, arrosti vari
Mi zio a fine settimana piangeva commosso e non voleva andarsene più
La parte migliore è stata quando dovevano assegnare le camere; mio cugino pensa "mo so in casa dei suoi mica posso dormire con la figlia davanti ai genitori, chissà che pensano..." e il padre "tu dormi con mia figlia ok? D'altronde in Italia vivete assieme? Dormite assieme in casa vostra? E allora perchè qui dovrebbe essere diverso?"
Roba che certi padri italiani come passi l'uscio de casa te squadrano e te dicono "a sbabbatello... patti chiari, la topa solo dopo sposati co tutti i crismi eh!"
Last edited by Glorifindel; 17th March 2007 at 18:12.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394