Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: [Help] Setup Tank PVP ci consigliate?

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Default [Help] Setup Tank PVP ci consigliate?

Sto parlando di server PVP

Io ed i miei compagni di gilda stavamo pensando a risettare da 0 il nostro grp
    Al momento giriamo con
    Chierico Guari shammo skald custode TeurAria Eldluce SorcioMind

Rank ci sono e ci troviamo bene ma volevamo un po cambiare perche' con il grp mago nello stretto ci muoviamo molto male ed anche se alla fine riusciamo a portare i pr a casa si suda tantissimo per tenere la gente in vita
    Nel caso poi di assjam che in questo periodo sono frequentissimi ci troviamo in difficolta' e spesso si vince per la disparita' di rank perchè 2 grp che ci incano avanti e dietro non si riescono a gestire

L' idea era un grp tank e ora l' idea mia era
    Guari Chierico shamano Skald (questi giusto per non partire con un grp rr1)
    Custode Perche' alla fine in questi giorni avevamo costretto uno a farlo buttarlo significa farci schifare a morte
    I restanti 3 PG ero orientato x Tank con charge quindi la scelta pensavo ricadesse d' obbligo su Zerk o merce X lo stun e lo snare
    Non disdegnerei Arms e da quello che mi avete spiegato giorni fa anche un savage non sarebbe male (anceh se su server ToA non saprei)
    Qualcuno In gilda premeva per BM io attualmente mi dichiaro ignorante verso i grp tank perche' ho sempre giocato maghi o supporter e vorrei qualche consiglio sul tipo di setup tank da sistemare
    N.B. mi farebbe comodo avere anche la motivazione dei vostri setup in modo da capire anche io qualche cosa
    Grazie ^_^

P.S. i miei gildi mi hanno bocciato il seguente TP: Merce Skald Custode Chierico shammo Guari Teurgo Eld

P.S.2 se qualcuno li convince a farmi usare il mauler regalo 1 SC completo sul PvP :P

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Io vi consiglio di restare sul gruppo caster, siete più alti di rank date più pr...

no ora col teurgo pago troppo mi voglio ritirare a vita privata altrimenti continuano a dire che sono niubbo tutte le volte che rello ^_^

[-- Bannato --]

guari chierico shaman skald e custode ?
    non hai abbastanza dps, imo eh anche se sul pvp ho giocato molto poco

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

guari buff?
    con un guari buff in gruppo e con un teurgo il custode non ti serve a niente, come BG mettici dentro un war o un hero che ti generano + dps e al limite fanno pure bg

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Lieutenant Commander

Via il warden e dentro un paladino con 3 Arms picca a rimorchio.

E sinceramente userei solo Healer middi sulle classi curatrici.

Guari e' medi40 rewsto paci per mezzare e per avere il cura negavista
    Farlo buff non ha senso avendo shammo, chierico custode e senza sorcio/bardo sarebbe lui a mezzare
    cmq chierico guari shammo custode erano una certezza al 99%
    Il dubbio nostro e li vorremmo dei pareri è:
    Zerk/Merce/BM? quali di questi tre?
    Volendo fare un fg tank avevamo pensato anche di mettere in questi ultimi 4 slot 1arms 1 merce 1 BM 1 berz
    Le nostre divergenze si basano sulla domanda: Chi fa piu' dmg tra i tre light tank con charge ed offre una buona utility? Esempio: Zerk + Merce penso che con Back di snare dello zerk (conviene switchare 2h per il back?) + lo stun di Taunt del merca un target nemico va poco lontano. Non so pero' se a questo è preferibile un BM perche' la classe la conosco molto molto poco
    X l' arms penso che 1 lo metteremo in grp quindi alla fine avremmo una cosa del tipo
    Chierico/guari/shammo (mezz + cure + interrupt)
    Custode (BG + grapple + Bolla + Stun)
    Arms + Light + light + light

Niente poi ci vieta di mixare e fare un grp ibrido in un secondo momento dato che abbiamo cmq una marea di maghi rankati ma quello è un altra discorso ora consigliateci sulle differenze dei 3 diversi light
    Last edited by Nuvola; 16th April 2007 at 11:59.

[-- Bannato --]

il bm è una merda rispetto a zerk o merce.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

bho sparo un setup: druido,chierico,healer,paladino,2 merce,teurgo aria, sm dark(50%debuff spirit )

tante cure, tantissimo interrupt (healer puo' avere anche med bassa ed alzare tanto paci aug) 3 classi con mezz aoe, celerity, end, speed, tutte le resist castate, 2 ottimi light tank, e 2 ottimi nuker, BG. 2 sharer e praticamente tutti hanno minimo un CC uber

edit: cazzo manca negavista
    Last edited by Rayvaughan; 16th April 2007 at 12:27.

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    bho sparo un setup: druido,chierico,healer,paladino,2 merce,teurgo aria, sm dark(50%debuff spirit )
    tante cure, tantissimo interrupt (healer puo' avere anche med bassa ed alzare tanto paci aug) 3 classi con mezz aoe, celerity, end, speed, tutte le resist castate, 2 ottimi light tank, e 2 ottimi nuker, BG. 2 sharer e praticamente tutti hanno minimo un CC uber
    ray non mi serve altro setup mi serve sapere che preferire come light tank ed il perche' preferire quel light tank ^_^

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Per snarare di back devi avere un BM, non uno zerk.
    Da quel che ho visto io senza Det4 + stoicism + charge2(almeno) non ha senso neanche metterlo fuori da tnn un tank. Quindi se proprio dovete fare il setup tank, metteteci dentro 3 charge tank, di cui 1 BM per lo snare back, e 1 merce per lo stun di anytime, il terzo può essere quello che volete, ma stai tranquillo che lo zerk non ha motivo di prendere il posto di un BM o un merce, in quanto fa solo un pò più danni degli altri due, ma non ha nessuna utility su praticamente nessun stile. Il warden non serve a niente, come supporti consiglio buon bardo, chierico, e healer per celerity.

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

La valkyria?
    Ha charge, stun, interupta e cura, non andrebbe? dps se fa stili con dd fa discreti danni
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    ray non mi serve altro setup mi serve sapere che preferire come light tank ed il perche' preferire quel light tank ^_^
    ah... merce tutta la vita, indossano armor migliore del berz e del bm (chain lol), slammano rispetto al berz, hanno: Insta-cast PBAE Attack that causes the enemy to have a 25% chance to fumble melee/bow attacks for the next 15 seconds.

Lieutenant

Valk merce merce , rinunci a un po di dps rispetto a zerk zerk ma visto che il vostro problema è tenere su la gente vs add etc valk merce merce tra armor cure interrupt e dirty è il trio che regge meglio imo.

Quote Originally Posted by Endeel View Post
    e healer per celerity.
    Stando a quanto detto prima le classi di supporto non le cambiamo ma mi viene una curiosita' - e' un paio di mesi che non gioco il guari aug quindi forse e' cambiata la storia ma il celerity del guari non e' da castare ogni 20 secondi?
    Francamente avere un guari raffo, perdere i mezz - perdere il cure negavista (perche' il guari lo farei sempre e cmq soj) per avere un cast da fare ogni 20 secondi e che se sono interruptato o devo curare non posso neanche farlo diventa meno "utile" per quell' utility paragonato a un custode/Paladino
    Questa e' giusto una curiosita' mia perche' come detto vogliamo solo capire che Light mettere e tu hai dato buone motivazioni - speriamo che anche altri dicano la loro in modo da sentire piu' pareri ^_^

Page 1 of 4 1234 LastLast