Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: Quasi quasi m'accatto la PSP...

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Default Quasi quasi m'accatto la PSP...

...visto che il DS è sequestrato h24 dalla mia bambina!!!

Scherzi a parte, ci sono 2 buoni motivi:

1) Sony ha finalmente abbassato il prezzo ufficiale, dal 199 cucuzze a 169 (era ora )

2) esce la versione psp del + bel action game mai creato:

http://www.us.playstation.com/godofwar_chainsofolympus/

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Comprati un secondo DS e gioca in multi con tua figlia. O forse hai paura di essere pwnato da lei.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Comprati un secondo DS e gioca in multi con tua figlia. O forse hai paura di essere pwnato da lei.
    Nu thx, questo è già il secondo, il primo in un momento di rosik l'aveva lanciato nel secchio con acqua (sporca) + detersivo per pavimenti

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    ...visto che il DS è sequestrato h24 dalla mia bambina!!!
    Scherzi a parte, ci sono 2 buoni motivi:
    1) Sony ha finalmente abbassato il prezzo ufficiale, dal 199 cucuzze a 169 (era ora )
    2) esce la versione psp del + bel action game mai creato:
    http://www.us.playstation.com/godofwar_chainsofolympus/
    Io stavo pensando di vendere il DS e prendere la PSP per una serie di motivi tra cui, in primis, GoW

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

quando esce ? bello bello , ottimo modo di farmi riprendere la console in mano dopo troppi esami
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

io la PSP me la tengo e non la vendo in vista dei futuri utilizzi sboroni che lanceranno anche tramite la PS3 :P

Appunto ura, io intendo il contrario.. vendo il ds e prendo la psp

-----

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

beh 169 la psp un pensiero ci sta tutto onestamente

Sturm's Avatar

Mah speriamo che i caricamenti siano decenti...ho dungeon siege che ci mette le ere palozoiche a caricare un quadro..non so se è colpa del gioco o della psp-.-
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

La psp fa cagare a spruzzo finche la usi con gli umd.
    Tempi di caricamento lenterrimi e batteria che dura una sega.
    Se usi i backup su scheda di memoria (che sono legali se hai il gioco ) la batteria dura un bel po' e i tempi di caricamento diventano normali

-----

Sturm's Avatar

T ho addato su msn così mi spieghi n atomo come si fa che non so un cazzo de ste robe
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Il contatto msn che c'è nel profilo è sbagliato

Io non so come si fa cmq, non ho la psp, però so che si può fare perchè ci ho sempre giocato in uni su quella di un mio amico

-----

Tanek's Avatar

Io stavo pensando in sto periodo di prendermi qualcosina per svagarmi nei millemila km di metro che mi devo fare per arrivare a lavoro, solo che non so un cazzo di console (non le seguo da eoni ormai), quindi non saprei nemmeno che giochi potrebbero essere su una piuttosto che sull'altra.

Qualcuno fa un riassuntino al volo?
    (già che mi dite che c'è god of war per psp mi piace, l'ho visto 1 volta sola a casa di un amico sulla ps2, e da quel giorno ho sempre voluto giocarci ç_ç)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

prenditi un ds, poi mandami un pm e sarai felice

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

ma sono uscite delle schede di memoria decenti x la psp? io l'ho venduta xke in 1gb nn c'entrava niente praticamente...e in 2poco +, c'era quella da 4 ma era un tumore da attaccare dietro la psp...

Page 1 of 3 123 LastLast