Evvai ci aspetta un altro giro d'italia con gibo simoni![]()
.....
![]()
Evvai ci aspetta un altro giro d'italia con gibo simoni![]()
.....
![]()
And many more lol
Ciclismo si dopano pure i tombini.
E fa pure merda come sport
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
basta co ste squalifiche inutili. la situazione e' quella che e' (si dopano tutti) o si stronca il fenomeno con maniere piu che dure (tipo squalifiche a vita) oppure si lascia perdere.
Resta il fatto che cmq non dovrebbero prendersela solo con i ciclisti ma con tutto quelli dell'entourage, tipo manager medici e simili
p.s. War"cavigliadicristallo"barbie non capisci nulla di sport!!!
p.p.s. kiss
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Il cliclismo è uno sport bellissimo, il doping presente non credo sia di molto superiore a quello presente nel calcio o in atletica, il fatto è che nel ciclo fanno controlli a tappeto e non i finti antidoping che vengono fatti nel calcio.
Cmq ci son rimasto male x Basso.![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Nel ciclismo si dopano anche molti di quelli che lo fanno a livello amatoriale (le gare dove si vincono i salami e le damigiane di vino tanto x capirci).
E' marcio all'inverosimile, d'altronde se non ti dopi non puoi neanche pensare di partecipare vista la differenza di prestazioni...
il mio amico infatti ha fatto anche gare a livello agonistico regionale o cmq di macroregione e mi raccontava che addirittura ai migliori della sua squadra gli allenatori davano un beverone fatto con delle polverine provenienti da una boccia scritta in russo...![]()
a lui niente xkè era scarso![]()
![]()
io cmq boh... non sono del tutto contrario all'autotrasfusione... alla fine è solo un arricchimento di ossigeno del proprio sangue... ovviamente non farei utilizzare nessun altro prodotto o sostanza... però visto che cmq è così diffuso vedrei almeno di regolamentarlo... magari sbaglio eh... non me ne intendo di doping![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Un mio amico che gioca in prima categoria lo riempivano di creatina.
Il doping c'è dappertutto, molto porb. in maniera piu elevata nel ciclismo, visto il tipo di sforzo che fanno, ma vorrei vedere se cominciassero a fare i blitz anche nei ritiri delle squadre di calcio cosa ne vien fuori.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il problema è che nel ciclismo lo sforzo è tutto, se a pallacanestro ti dopi ma non segni neanche in una vasca da bagno non fa molta differenza, nel ciclismo invece se le gambe girano bene fanno la differenza.
cmq... il falco fa il giro?no perchè simoni mi sta sulle palle... voglio vederlo pownato
Perchè le sezioni giovani di squadre di calcio amatoriale (non si parla di primavere di milan, inter,...) vengono pompati...![]()
Nel ciclismo s'inizia fin da giovani a prendere merda, ho 3/4 conoscenti che hanno smesso da giovani (16/17 anni) perchè avrebbero dovuto pomparsi.
vabbe ma come ti asptti che la gente non si dopi oggigiorno? io mi facevo il giro di san policarpo (ROMA/parco vicino Cinecitta) tutte le domeniche con i miei amici a correre, io mi portavo il mio fidato gatorade oppure la mia bomba fatta in casa "UOVA-LATTE-MIELE-ZUCCHERO-CIOCCOLATA A VOLONTA" ,gli altri giu di creatina.......................probabilmente non la prendevo perche' mi piaceva di piu il gusto del gatorade![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Bello sport![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division