Results 1 to 14 of 14

Thread: bella merda

saltaproc's Avatar

Default bella merda

guardatevi la nuova news ....

sostituzioni ( e qui po andare bene) ma resistenza valida su tutti i giocatori pd

sta calando parecchio sto gioco bha

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    guardatevi la nuova news ....
    sostituzioni ( e qui po andare bene) ma resistenza valida su tutti i giocatori pd
    sta calando parecchio sto gioco bha
    più passa il tempo e più vogliono farlo diventare sempre un pò più reale, mha, trovo giusto che la resistenza sia impiclata su tutti i giocatori, ma tanto anche x chi nn allena regia bisogna cmq dare sempre 2 botte alla resistenza durante la pausa x i propri centrocampisti, nn vedo do sta il problema

trovo molto interessante le sostituzioni, fai allenare qualche slot in più i giocatori

saltaproc's Avatar

si ma chi di voi non ha qualche attaccante con res sotto i tacchi?

o calano sensibilmente il livello di forma persa con res o ci saranno delle stagioni dove le squadre avranno forma abominevole

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

QUALCUNO??? io ho 6 attaccanti su 6 con debole/scarso...quest'anno potrei sacrificare 3 settimane e fare allenamento RES x portarli almeno ad accettabile ... ma è 1 grossissimo sacrificio...c'è anke da dire ke il prossimo anno potrei allenare 8 attaccanti preventivando un doppio cambio nella ripresa...quindi ci sarebbero + introiti..ma i costi salirebbero alle stelle xké non è facile trovare 17enni/18enni da allenare ke abbiano almeno accettabile in res...o se ci stanno costano uno sproposito.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

si ma chi di voi non ha qualche attaccante con res sotto i tacchi?
    o calano sensibilmente il livello di forma persa con res o ci saranno delle stagioni dove le squadre avranno forma abominevole
    ma tu alleni sempre durante la pausa 2 settimane di resistenza x i tuoi centrocampisti?? quindi con la tua rosa dovresti aver la res abbastanza altine, poi se invece fai molto mercato e cambi parecchi giocatori allora il discorso cambia, con l'attaccante sotto i tacchi, 2 cose possono essere, può essere promosso da poco nelle giovanili oppure l'utente che ti ha venduto l'attaccante nn allena la resistenza, compra i centrocampisti con forma alta e li rivende appena si trovano accettabile/insufficente di res

la forma che cala colpisce la maggior parte di gente perchè probabilmente quella parte di gente allena sempre quelle 2-3 settimane di res, poi alla lunga durante la stagione la forma la recuperi

saltaproc's Avatar

ho 2 attaccanti titolari
    uno da 19 anni e uno di 30 il primo ha tremendo il secondo scarso

quello che dico è che non è possibile rendino inutili giocatori magari pagati un fottio ( quando alcune skill erano inutili per loro)

bisogna vedere in ke senso renderanno la resistenza influente sul risultato.
    2 idee:

1) influisce sulla skill del giocatore singolo come una skill secondaria...tipo i passaggi x le punte...allora l'incidenza è minima.

2) influisce sulle azioni del secondo tempo ... guardando la resistenza di tutta la squadra...allora è un dramma (xké ke io sappia attualmente la maggiore incidenza la danno i CC) xké mi trovo con 7 giocatori su 11 al di sotto dell'accettabile..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

saltaproc's Avatar

aluranon è quello il punto...

fino ad ora se uno spendeva soldi per un cc con res bassa sapeva a cosa andava in contro...
    indi cazzi sua

ma se ad esempio...uno fdecideva di spendere che ne so 500k per un attaccante straordinario con passaggi ma con res a tremendo nessuno gli poteva dire nulla in quanto res sull'attaccante non aveva valenza ( o in piccolerrimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa parte)

ora a meno che questo alleni res per tutta la stagione ( retrocedento tra l'altro per l'ovvio tracollo di forma ) quel giocatore diventa inutile

e se gli girano i maroni ha ragione

Tanek's Avatar

ho 2 attaccanti titolari
    uno da 19 anni e uno di 30 il primo ha tremendo il secondo scarso
    quello che dico è che non è possibile rendino inutili giocatori magari pagati un fottio ( quando alcune skill erano inutili per loro)
    E se uno li allena, peggio ancora, si trova con dei giovani che erano perfetti, ed ora invece hanno resistenza bassa... come ho scritto in conf ieri, a me fa cagare come cambiamento.

Comunque è l'ennesima modifica che favorisce (almeno in partenza) gli allenatori di regia.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Diciamo che favorisce chi ci investe sempre più tempo.

Crewman Creemy's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Comunque è l'ennesima modifica che favorisce (almeno in partenza) gli allenatori di regia.
    era ora visto che un cc eccellente se mi va grassa lo vendo tra i 60 e gli 80k, ma con gli stessi soldi col cazzo che ci compro un attaccante o un difensore eccellente :P
    ...HattricK...
    [Fusi Per La Vittoria] (1171564) in VII.39
    ..ExcalibuR.[sold].
    [Hellsound] 8L1 Hero ML10
    [Lylibet] 5L0 Bard ML8
    ..DeirA.[sold].
    [Hellsound] 9L3 Minstrel ML10
    [Thilanad] 7L2 Infiltrator ML6
    [Gramlyr] 7L0 Armsman ML8
    [Laelya] 5L8 Theurgist ML9

Se la modifica è pesante come sembra mi vendo direttamente tutta la squadra e saluti nun c'ho voglia di pianificare altri allenamenti..la mia raga invece sta messa molto meglio xké avendo 1 campionato senza pretese può benissimo decidere di cambiare ed allenare regia...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Se la modifica è pesante come sembra mi vendo direttamente tutta la squadra e saluti nun c'ho voglia di pianificare altri allenamenti..la mia raga invece sta messa molto meglio xké avendo 1 campionato senza pretese può benissimo decidere di cambiare ed allenare regia...
    pesanto o no, nn mi sembra una tragedia, ma nelle passate stagioni tu nn hai mai allenato resistenza durante la pausa x i tuoi centrocampisti?? O_o

be questa è la seconda stagione...nella prima stagione ho allenato 2 settimane resistenza ma gli attaccanti di ora sono tutti e 6 nuovi e quindi non hanno goduto di questo allenamento...sono tutti tra tremendo e debole...quindi, allenando anke 3 settimane resistenza (e quindi sconfitta matematica alla prima di campionato a meno di sculata eterna) li ho al max accettabili...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**