Ma prima di spendere 20$ di spedizione (-.-), volevo informarmi dove trovare daoc gold(x ora) a Milano nei negozi, thx in anticipo,
uppo x mid igraine
Ma prima di spendere 20$ di spedizione (-.-), volevo informarmi dove trovare daoc gold(x ora) a Milano nei negozi, thx in anticipo,
uppo x mid igraine
Sicuro da qualche parte a Milano la trovi la scatola DAoC Usa gold, il problema è trovarla![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Proprio dal pergioco point qui a roma c'era uffal'hanno terminato e non lo riordinano! Vogliono prendere le nuove copie della versione italiana! (io gli ho cmq detto che molti stanno "migrando" e non sarebbe stato acuto da parte loro)
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Niente Pergioco, Niente Ludostore.
Ludostore non te la importa nemmeno, ma se vuoi pagargli 30 euro per il gioco base e 29 per SI, allora loro, molto cortesemente, te la procurano (mettendoci quelle due/tre settimane...)
MAVVAFFANCULOVA!
(ho chiamato io settimana scorsa tutti i negozi di milano e dintorni... )
idem mi fo un giretto per i pergioco anche io quello in SanBabila picche provo altri
volevo salta la scuola e anda domani li a pergiocoma missa che mi tocca ordinarla ç_ç costa 19.99$ e ho sentito che le spese sono di 20$circa in euro sarebber
? 50€ circa?
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg...games&n=468642
Su Amazon a 40$ daoc gold+ToAuhmmm bisogna vedere spese di spedizione
Nulla come non detto keikko fa schifo![]()
Last edited by Karidi; 28th October 2003 at 23:12.
missa che EBgames è l'unico sito buono dove trovarlo.
Il problema se spedisce in italia amazon da come sembra noOriginally Posted by Mez
La gold edition 19.99 $ + 26$ spedizione con ebgames
Last edited by Karidi; 28th October 2003 at 23:43.
provate su amazon uk.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Su amazon uk c'e' solo la versione Euro.
Amazon.com non spedisce in italia, come non lo fa buy.com (quello più economico in assoluto).
Ebgames vi costa sicuramente meno di Ludostore o Pergioco (comprese spese di spedizione).
il problema di eb games è che se un gioco è in preorder e uno disponibile, di default (e non si può cambiare) fa 2 spedizioni distinte... e a oggi (29 ottobre) mi da toa ancora in preorder e mi tocca aspettare che aggiornino![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Tenere di conto: le 12.000 copie di ToA su Amazon.com sono andate "fumate" in 1 giorno solo![]()