Madonna ragazzi che giocone,penso che dai tempi di c&c non mi divertivo cosi' con un gioco rts di guerra....veramente bello bello bello..
vale l'acquisto veramente
Madonna ragazzi che giocone,penso che dai tempi di c&c non mi divertivo cosi' con un gioco rts di guerra....veramente bello bello bello..
vale l'acquisto veramente
Veramente carino
![]()
....... e carina anche quella in foto nella firma
lo "acquisterò"![]()
Last edited by Bers; 27th September 2006 at 20:58.
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
Non sapevo dell'esistenza di questo gioco, credo che lo provero' sicuramente! Thx per la segnalazione!
(nel frattempo ti segnalo sempre parlando di rts, se non l'hai gia' provato, Warhammer 40k Dawn of War + espansione Winter Assault perche' in multi imho owna sul serio, a ottobre esce anche la nuova espansione con altre 2 razze!)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
rts sarebbe?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bon, requisiti minimi? ^^!
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
medio-bassi se giochi al minimo, alterrimi se ci vuoi giocare al max con 40-50fps stabili anche durante i megascontri![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
com è on line?
e ci si può giocare on line con il gioco portato a casa da 1 mulo in corsa?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler