C'è qualcuno che sa se attualmente in Italia per chiudere un conto corrente chiedono ancora le cosidette "spese di (chi)usura" ? ()
C'è qualcuno che sa se attualmente in Italia per chiudere un conto corrente chiedono ancora le cosidette "spese di (chi)usura" ? ()
si, le chiedono le chiedono
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Sono spese nell'ordine di 30 € cmq se il conto è abbastanza secco![]()
And many more lol
Dipende dai conti, su che banca ce l'hai?
Alcune li hanno aboliti, alcune no. (anche meno di 30€, di solito sono forfettarie sui 5/10 euro per quel che ho visto io)
Si certo così poi ci paghi l'imposta di bollo (trimestrale di solito) e le spese di gestione (annuali di solito) e vai in rossofurbizzimo
![]()
Last edited by Tanek; 3rd September 2007 at 00:11.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
banca popolare di Forlì.
Si insomma, ho capito già l'andazzo... pz.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Chiuso il conto qualche mese fa mi hanno chiesto 11 Euro.
Last edited by Karidi; 3rd September 2007 at 10:25.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ti consiglio di andare a saldare, le banche non perdonano e non scordano soprattutto mai niente.
Prendi per il culo chi vuoi ma non le banche, sarebbe triste avere problemi per 7 merdosi euro
Ad ogni modo speriamo che si diano tutti quanti una regolata e aboliscano questi insulsi sistemi per spilare soldi, tanto per cambiare le spese banciarie medie che sosteniamo sono ovviamente le più care d'europa.
DaocSpoiler
Il Mio Vangelo