Results 1 to 6 of 6

Thread: Calci piazzati

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Default Calci piazzati

Come tutti voi saprete ( :nod : ) dalla prossima stagione sia CP ke RESISTENZA non saranno + allenate su tutta la squadra ma solo sui 22 ke scenderanno in campo.
    Ora...stavo pensando di acquistare un tiratore...ma mi è venuta in mente una cosa.
    Attualmente ki allena res e cp ha 50 (o cmq molti + di 22) giocatori in rosa...non è verosimile ke nella prima settimana del prossimo anno ci sarà una vera e propria invasione sul mercato di questi giocatori?

Così il prezzo dovrebbe crollare...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

UP...la pausa si avvicina ed io devo fare mercato...avete per caso buttato 1 okkio ai prezzi dei tiratori?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    UP...la pausa si avvicina ed io devo fare mercato...avete per caso buttato 1 okkio ai prezzi dei tiratori?
    si sono parecchio alti..pure troppo

cmq nella pausa mi sa che faccio una settiman ancora di offensive laterali e poi una di cp...senza mdificare il 12% di res....voglio porca puttana passare per una volta il primo turno di coppa e non posso disastrare troppo la forma

Tanek's Avatar

La forma, IN TEORIA, non dovrebbe essere più influenzata come prima dalla resistenza (ricordiamo quando all'inizio c'avevo beccato dicendo che quei coglioni avevano implementato a cazzo la modifica della % di res, e si perdeva forma come se la si allenasse).
    Oltre al fatto che, allenandola tutte le settimane, non so quanto ti convenga fare più di 40/50% nelle settimane di pausa (se proprio vuoi esagerare).

Per quanto riguarda i tiratori... stasera se riesco ci dò un occhio, ma secondo me non caleranno per nulla i prezzi, perchè sono cmq pochi gli allenatori di cp

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

saltaproc's Avatar

ho 600k se riesco a vendere un td domani dovrebbero arrivarmene altri 100 premio piazzamento e rinnovo abboanti vendo un mio cc e con un milione mi cerco un magnifico con cp

allora: ho comprato il monoskill formidabile res/regia x il 3° CC e l'ho trovato pure esperto...pagato molto poco.
    Ora devo cercare l'ala (addio €€€) e soprattutto 1-2 terzini tiratori.
    Cercarli ora, SECONDO ME, conviene poco xké x altre 2 settimane i prezzi resteranno invariati.
    Bisognerebbe indovinare se con il cap di 22 allenabili ci saran + tiratori sul mercato oppure, visto ke TEORICAMENTE CP diventerà + utile in futuro, i prezzi saliranno con l'aumento della domanda.
    Per concludere, tocca capire se gli aumenti di "importanza" di CP influenzerà lo stipendio..xké se compro un Divino e mi skizza a 300k di stipendio me li inculo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**