Results 1 to 2 of 2

Thread: Calcoli col nuovo motore

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Default Calcoli col nuovo motore

Da qlk settimana sto monitorando i dati delle amichevoli...ed ovviamente con mia somma sfiga ho sempre qlk infortunato/espulso ke mi falsa i dati.
    Sta settimana è andato tutto liscio...+ tardi posto i dati esatti x ora do qlk info generale:

DIFESA : i miei titolari ne sono fondamentalmente sprovvisti..ma risulta + alta (non tantissimo, le mie valutazioni son passate da tremendo alto a scarso basso)

CENTROCAMPO : stranamente invariato, neanke di un sottolivello.

ATTACCO : calo mostruoso dell'attacco laterale di un intero livello da buono basso ad accettabile basso(att centrale di un sottolivello da insuff molto alto ad insuff alto) ... ma li è colpa mia xké ho 3 attaccanti senza cross e dal lato ho skierato 1 ala senza passaggi e solo cross.

Memo personale: allenare offensive laterali il prossimo anno altrimenti prendo legnate.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Tanek's Avatar

A causa della coppa, non mi sono proprio informato sulle nuove modifiche.

Provo a dare un occhio anche io all'attacco, dato che mi interessa parecchio il reparto -.-

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler