Secondo voi in ottica di gruppo uno shamano lo specchereste senza pensare alle cure e alzando buff per avere gli share dex/quick e strong/cost e cave per avere il seconod root istant e disease istant?
Oppure buff e cure?
Secondo voi in ottica di gruppo uno shamano lo specchereste senza pensare alle cure e alzando buff per avere gli share dex/quick e strong/cost e cave per avere il seconod root istant e disease istant?
Oppure buff e cure?
BUFF/CAVE, non ci sono punti per cure di spec decenti, e cmq non è il suo ruolo curare... meglio prevenire con interrupt, root, malattia!
uppo l'uomo
cmq cazzo vai mo su mid?
be se non erro la linea di cura dello shamma è stata modificata x patch fa...così come quella del bardo...ora non ho esperienza sullo shammo ma il bardo adesso cura davvero bene....detto questo cmq in ottica 8v8 son cmq daccordo con chi mi ha preceduto...buff/cave è al scelta migliore visto che cmq pg che curano in un party middo certo non mancano.
In ottica di gruppo lo shammo andrebbe speccato 42 + Aug per avere i buff spec gialli, reg end rossa e ammenicoli vari e il resto in cave che solitamente arriva a 31 che prendi DD giallo, boltino, dot ad area e disease istant blu e root aoe verde. I danni non sono il max ma non è far danno il lavoro dello shammo quanto rallentare/interruptare le azioni avversarie e/o sviare l'aggro su pg piu importanti tipo healers.
Quando capita che ti incrocio aggro permettendo il classico iter e tirarti qualche share per vedere se sei buffato e colera, funghi, spore e muffe cosi da rallentarti...sopratutto quando corri dietro a me
P.S.: provai a speccare diverso ma la gilda mi ha cazziato fino a che non ho respeccato buff/cave.![]()
Last edited by Proteus; 11th January 2008 at 10:20.
Altayr Lev50 Heretic 6Lx ML10 Ywain1
Ramada Lev50 Cabalist 8Lx ML10 Ywain1
Anemon Lev 50 Cleric 5Lx ML10 Ywain1
Krager Lev 50 Shammo 6Lx ML10 Ywain2
Krana Lev50 Runemaster 4Lx ML10 Ywain2
Muhr Lev50 Warden 3Lx ML10 Ywain3
Kralion Lev50 Bard 3Lx ML10 Ywain3
Tuya Lev50 Eldritch 3Lx ML10 Ywain3
Risen back from the grave
Nah, poi avrei solo 20 in cave e non avrei il disease istant da tirare alla fila di cristiani che mi corre dietro in inc e poi non posso scappare troppo lontano che senno' il gruppo perde i buff e reg end.![]()
Altayr Lev50 Heretic 6Lx ML10 Ywain1
Ramada Lev50 Cabalist 8Lx ML10 Ywain1
Anemon Lev 50 Cleric 5Lx ML10 Ywain1
Krager Lev 50 Shammo 6Lx ML10 Ywain2
Krana Lev50 Runemaster 4Lx ML10 Ywain2
Muhr Lev50 Warden 3Lx ML10 Ywain3
Kralion Lev50 Bard 3Lx ML10 Ywain3
Tuya Lev50 Eldritch 3Lx ML10 Ywain3
Risen back from the grave
Ma tu leggi o non hai tali capacità?
dev'essere evaporato ray![]()
cmq shammo lo fai o 39 aug 37 cave (che e' una via di mezzo tra spec gruppo e spec solo) oppure se giri solo in gruppo lo fai 44 aug 31 cave![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera