Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 139

Thread: Ma la Prestigiacomo..

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Default Ma la Prestigiacomo..

...in base a quali meriti è diventata parlamentare? Sto guardando anno zero e mi sto facendo un bel pò di risate..... è veramente fantastica nello sparare stronzate, ma la cosa peggiore è che è pure convinta di quello che dice
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    ...in base a quali meriti è diventata parlamentare? Sto guardando anno zero e mi sto facendo un bel pò di risate..... è veramente fantastica nello sparare stronzate, ma la cosa peggiore è che è pure convinta di quello che dice
    in base al fatto che era l'amante di fini

Lieutenant Commander

non ho visto la puntata dall'inizio

mi dite chi è il coattone che sta mettendo nel sacco tutti quei pagliacci politici?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

La Prestigiacomo ha una flemma che fa davvero spavento ..

Petty Officer 3rd Class

lol è un grande il pelatone, spakka troppo

pdla presti è tanto idiota quanto bona...

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Ma a dire il vero io gli avrei dato fuoco a tutti Prestigiacomo e Colombo in primis pd 2 bambini sembravano; io mi chiedo che cazzo ci vuole a fare parlare una persona, uno inizia a parlare e il bastian contrario di turno ti parla sopra e poi finisce in cagnara. Io se avessi in mano una qualsiasi arma mi scaraventerei contro chi mi parla sopra perchè lo trovo fastidioso irritante oltre che inutile ai fini della discussione.
    Cmq Prestigiacomo na botta gliela darei volentieri ^^ (nonostante ne abbia dette di cazzate e come lei anche gli altri presenti e W l'operaio della tissen)

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quel ragazzo con la maglietta nera ha espresso i discorsi di una buona parte degli italiani con le stesse parole usate dalla gente...... incommentabili la prestigiacomo e colombo, grande sartori come al solito, tabacci anonimo, franceschini campagna elettorale mode on .. bella puntata, alla fine santoro chiude con un "ci vediamo la settimana prossima" appena accennato..... scommetto 1 scellino che sospendono il programma..... il prezzo della verità
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander

Quel ragazzo con la maglietta nera ha espresso i discorsi di una buona parte degli italiani con le stesse parole usate dalla gente...... incommentabili la prestigiacomo e colombo, grande sartori come al solito, tabacci anonimo, franceschini campagna elettorale mode on .. bella puntata, alla fine santoro chiude con un "ci vediamo la settimana prossima" appena accennato..... scommetto 1 scellino che sospendono il programma..... il prezzo della verità
    che è successo di preciso?
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    che è successo di preciso?
    in pratica il ragazzo ha spalato tonnellate di merda AoE sui politici. gli spiattellato in faccia come loro vivano nel loro bel mondo ovattato guadagnando 10k euro al mese + tutti i privilegi che hanno mentre molta gente si spacca la schiena per 1000 per poi morire di TRE tipi differenti di cancro alla veneranda eta di 25 anni causata da amianto senza che nessuno faccia nulla

EDIT - il tutto condito di "fanculo" "stronzi" "io mi incazzo" etc etc

in parole povere. un grande
    Last edited by marchese; 8th February 2008 at 00:41.

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

.... scommetto 1 scellino che sospendono il programma..... il prezzo della verità

praticamente un film già visto (e rivisto...e rivisto ancora)...

che mestizia....

-- la natura non fa nulla di inutile --

Lieutenant Commander

gia e sicuramente faranno come luttazzi

diranno " aahhhh trasmissione volgareeehhhh....scandalohhhhh!!!one!11 " invece di parlare del tema proposto

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by marchese View Post
    in pratica il ragazzo ha spalato tonnellate di merda AoE sui politici. gli spiattellato in faccia come loro vivano nel loro bel mondo ovattato guadagnando 10k euro al mese + tutti i privilegi che hanno mentre molta gente si spacca la schiena per 1000 per poi morire di TRE tipi differenti di cancro alla veneranda eta di 25 anni causata da amianto senza che nessuno faccia nulla
    EDIT - il tutto condito di "fanculo" "stronzi" "io mi incazzo" etc etc
    in parole povere. un grande
    Un grande, insomma. Comunque la gente, quella comune, che vive l'italia, inizia veramente ad averne piene le palle, e questo è insieme un pessimo e uu ottimo segno.
    Qualche giorno fa fecero vedere a striscia (si ok, non è certo report..) un politico dell'udeur, di cui mi sfugge il nome, che camminava per roma per fare un'intervista, e non riusciva a parlare perchè ogni 2 passi c'era qualcuno che lo insultava tipo "ridicoli, andate a lavorare"
    Ottimo, il malcontento inizia a montare
    ...
    Now Working..

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    gia e sicuramente faranno come luttazzi
    diranno " aahhhh trasmissione volgareeehhhh....scandalohhhhh!!!one!11 " invece di parlare del tema proposto
    aspetteranno di vedere i risultati delle elezioni.. pensate se vince la sinistra e prunano santoro.. poi come fate? sarà sempre colpa di berluscazzi e di un editto bulgaro in differita?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    aspetteranno di vedere i risultati delle elezioni.. pensate se vince la sinistra e prunano santoro.. poi come fate? sarà sempre colpa di berluscazzi e di un editto bulgaro in differita?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Io avevo sentito da parte di Santo che quando lavorava in mediasent aveva più libertà che in Rai

Page 1 of 10 12345 ... LastLast