ciao a tutti volevo un paio di pareri su questi due giochi..
quale è il migliore??io ero orientato su FF3 che mi sembra sia sul vecchio stile final fantasy a turni..ma nn saprei sono indeciso..ne esistono altri oltre a questi due??
ciao a tutti volevo un paio di pareri su questi due giochi..
quale è il migliore??io ero orientato su FF3 che mi sembra sia sul vecchio stile final fantasy a turni..ma nn saprei sono indeciso..ne esistono altri oltre a questi due??
Io ti consiglio di dare un occhio a:
1) Luminous Arc: non ricordo chi me l'ha consigliato, forse Randolk, e si è rivelato un gran bel gioco, un rpg a turni con i movimenti su una mappa rettangolare a quadrati, c'è anche l'online dopo un certo livello in cui puoi menare gli altri col tuo party.
2) Etrian Odyssey (USA): jrpg in stile ff, molto difficile, per niente in easy mode.
Non so, ff3 l'ho provato ma non mi aveva preso, tanto che sono ancora all'inizio e non lo tocco da un botto, stavo pensando proprio in questi giorni di ricominciarlo, invece FF12 non l'ho ancora provato.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
ff3 è uno dei pochi giochi che ho comprato per ds (versione usa) e ancora sono contento dell'acquisto... però per dio non prenderlo in italiano!
ffXII boh... caruccio ma non so non mi prende
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
come si può giocare online con il ds??
chiedo scusa per la domanda niubba ma ho da poco il ds..
FFxii per ds e' a turni in stile ff classico o qualcosa di diverso?dalle immagini della scatola mi sembra piu' qualcosa in stile children of mana ()
Spoiler
Spoiler
[QUOTE=Metrox;1054859] No router Wifi, no party.
Mo che te lo eri ricomprato era l'occasione buona per fartelo wifi.
Free from Signature