Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: [DS]FFIII o FFXII?

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Default [DS]FFIII o FFXII?

ciao a tutti volevo un paio di pareri su questi due giochi..

quale è il migliore??io ero orientato su FF3 che mi sembra sia sul vecchio stile final fantasy a turni..ma nn saprei sono indeciso..ne esistono altri oltre a questi due??

Tanek's Avatar

Io ti consiglio di dare un occhio a:
    1) Luminous Arc: non ricordo chi me l'ha consigliato, forse Randolk, e si è rivelato un gran bel gioco, un rpg a turni con i movimenti su una mappa rettangolare a quadrati, c'è anche l'online dopo un certo livello in cui puoi menare gli altri col tuo party.
    2) Etrian Odyssey (USA): jrpg in stile ff, molto difficile, per niente in easy mode.

Non so, ff3 l'ho provato ma non mi aveva preso, tanto che sono ancora all'inizio e non lo tocco da un botto, stavo pensando proprio in questi giorni di ricominciarlo, invece FF12 non l'ho ancora provato.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    ciao a tutti volevo un paio di pareri su questi due giochi..

quale è il migliore??io ero orientato su FF3 che mi sembra sia sul vecchio stile final fantasy a turni..ma nn saprei sono indeciso..ne esistono altri oltre a questi due??

FFIII è carino e divertente, secondo me vale i soldi che costa.
    Se sei un amante della serie evita come la peste FFXII che è di una bruttezza inenarrabile
    gratz.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    FFIII è carino e divertente, secondo me vale i soldi che costa.
    Se sei un amante della serie evita come la peste FFXII che è di una bruttezza inenarrabile
    Credo che intenda FFXII per DS (Ravenant Wings)
    che è davvero una bellezza... a tratti meglio di FF3.. di sicuro meglio di FF12
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Credo che intenda FFXII per DS (Ravenant Wings)
    che è davvero una bellezza... a tratti meglio di FF3.. di sicuro meglio di FF12
    ahhhh!!! no no ho capito male, ffxii per ds ho sentito dire che è molto bello!!!
    ho dato per scontata la versione ps2
    gratz.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ff3 è uno dei pochi giochi che ho comprato per ds (versione usa) e ancora sono contento dell'acquisto... però per dio non prenderlo in italiano!
    ffXII boh... caruccio ma non so non mi prende

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io ti consiglio di dare un occhio a:
    1) Luminous Arc: non ricordo chi me l'ha consigliato, forse Randolk, e si è rivelato un gran bel gioco, un rpg a turni con i movimenti su una mappa rettangolare a quadrati, c'è anche l'online dopo un certo livello in cui puoi menare gli altri col tuo party.
    ok grazie a tutti per i suggerimenti...questo in particolare credo lo proverò (ho dato un occhiata a varie recensione e mi attira molto)..

Tanek's Avatar

ok grazie a tutti per i suggerimenti...questo in particolare credo lo proverò (ho dato un occhiata a varie recensione e mi attira molto)..
    Poi però una partita all'online facciamola pz, che qui so tutti cagasotto (vero Randolk? ) e non ne ho ancora mai fatta una

:P

(cmq si, a me è piaciuto molto, quindi te lo consiglio proprio )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Poi però una partita all'online facciamola pz, che qui so tutti cagasotto (vero Randolk? ) e non ne ho ancora mai fatta una
    Che stracazzo vuoi da me?
    Non so quante mariokartate ho proposto e fan tutti gli gnorri.
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Che stracazzo vuoi da me?
    Non so quante mariokartate ho proposto e fan tutti gli gnorri.
    Mariokartate non le ho proposte (perchè c'ho giocato davvero poco), però avevo fatto anche il 3d per decidere a che cazzo giocare, ma mai niente

Suka

Per non dimenticare:
    Spoiler

come si può giocare online con il ds??

chiedo scusa per la domanda niubba ma ho da poco il ds..

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

FFxii per ds e' a turni in stile ff classico o qualcosa di diverso?dalle immagini della scatola mi sembra piu' qualcosa in stile children of mana ( )
    Spoiler

Spoiler

Tanek's Avatar

come si può giocare online con il ds??

chiedo scusa per la domanda niubba ma ho da poco il ds..
    Tramite una connessione wireless (aperta o cifrata WEP, non WPA), con un gioco che supporti l'online, lo configuri per accedere al tuo access point, ti colleghi alle nintendo wireless connection (di norma nel menu multiplayer del gioco) e poi giochi :P

Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    FFxii per ds e' a turni in stile ff classico o qualcosa di diverso?dalle immagini della scatola mi sembra piu' qualcosa in stile children of mana ( )
    no purtroppo nn è a turni..

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

[QUOTE=Metrox;1054859] No router Wifi, no party.

Mo che te lo eri ricomprato era l'occasione buona per fartelo wifi.
    Free from Signature

Page 1 of 2 12 LastLast