South Park e la puntata di WoW![]()
![]()
old
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mentre mangiavo e durante una pubblicità di ballarò ho visto che su mtv c'era un italiano stile tronista che doveva scegliere tra 15 troiette californiane. La prova consisteva nel tuffarsi in un canotto pieno di spaghetti con le polpette che le ragazze dovevano prendere in bocca e sputare in una ciotola. Quando ho visto lo studio, allestito con sullo sfondo il tricolore circondato da caciocavalli e salumi appesi, per poco non ho tirato un calcio rotante alla tv...![]()
pd, sta puntata la volevo vedere!
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
uhm unica cosa che mi fa ricordare questa immagine è quel gioco da tavolo di eoni fa dove vinceva chi srotolava gli spaghetti prima degli altri giocatori
beh per finirla in bellezza doveva entrare un boss mafioso stile marlon brando e sterminarli tutti , allora si che facevamo un lavoro italiano pulito pulito![]()
http://www.southparkstudios.com/episodes/
Per tutte le puntate.
Comunque old.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
http://www.mtv.com/ontv/dyn/thats_amore/series.jhtml
Questo??
é lo spin-off creato dopo A Shot Of Love with Tila Tequila... trash del trash!![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ma lui non è manco sto strafigo -.-
Le troiette invece da una prima visione molto veloce del sito sembrano proprio fichelle
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
In america mangiano gli spaghetti con le polpette, perchè credono che sia così che noi mangiaspaghetti ci facciamo il ragù.
Ci fosse un cazzo di persona influente che s'incazzasse...come se domani in un programma italiano iniziano a circolare grassi bovari con cappellone da cowboy mentre a panza de fori obesi e flaccidi tracannano birra ruttando dalla bocca sbavante al grido di "yoooooo".
Gli scoppiasse a tutte la tetta sinistra.
Se un Dio esiste...mandasse il diluvio su sta gente...o un'epidemia selettiva.
cmq...south park mitico...