Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: band of brother

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Default band of brother

ok è andata, mi so sparato 7puntate tutte di botto, datemi un gioco sulla seconda guerra mondiale. sono in scimmia totale, presto qualche titolo da giocare prima che vada ad arruolarmi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

I vari medal of honor, call of duty, brothers in arms...

Lieutenant Junior Grade

Call of Duty 1 è abbastanza fedele alla trama di BoB, ripercorre molte tappe della Easy Company (Carentan, Brecourt e così via).
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Tanek's Avatar

Company of Heroes + espansione come RTS (il base ha un filmato pre missione che è uguale a quando Winters si lancia dall'aereo :P )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Company of Heroes + espansione come RTS (il base ha un filmato pre missione che è uguale a quando Winters si lancia dall'aereo :P )
    Ne parlavo qualche giorno fa con un collega (anche lui in scimmia con Band of Brothers e anche con Company of Heroes): diverse cinematic di Company of Heroes sembrano largamente ispirate ad alcune sequenze di Band of Brothers (intendo come inquadrature ambientazioni ecc). Quindi vale doppiamente la pena giocarlo. E cmq sia Cod 1 che Cod 2 (come già detto da altri sopra) ti terranno bello occupato e bello immerso nell'atmosfera (la missione dello Sbarco in Normandia e le missioni seguenti ambientate nella zona li attorno >>>> all ).
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

mi sa che i soldi per cod2 saranno euro ben spesi come quelli per il cofanetto in metallo di band of brothers...quello si che ha senso, altro che i soliti dvd in custodia economica che ti invogliano a scaricartelo da te!

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    ok è andata, mi so sparato 7puntate tutte di botto, datemi un gioco sulla seconda guerra mondiale. sono in scimmia totale, presto qualche titolo da giocare prima che vada ad arruolarmi
    Presto detto, CoD 1 e l'espansione UO + CoD 2.

Anche se nel primo le scene + emozionanti sono quelle sul fronte russo

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

pure nel secondo fronte russo > normandia > africa

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    pure nel secondo fronte russo > normandia > africa
    Bhe si, cmq lo sbarco dei Rangers in Normandia è reso in maniera superba.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    mi sa che i soldi per cod2 saranno euro ben spesi come quelli per il cofanetto in metallo di band of brothers...quello si che ha senso, altro che i soliti dvd in custodia economica che ti invogliano a scaricartelo da te!
    Io ce l'ho
    E' strafigherrimo, in metallo, stile "cassa" militare, sono 6 dvd (5 per le 10 puntate + 1 di speciali), l'unica pecca davvero PESANTE a mio avviso è la traduzione italiana sul cd 2... BASTONE invece di bastogne....... -.- (e non so se sia un refuso)

Btw li vedo sempre esclusivamente in inglese perchè strameritano di brutto Best mini serie ever, la prima volta che lo vidi mi feci anche io l'afterhour in un weekend, e alla fine della 10 scese pure qualche lacrima

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io ce l'ho
    E' strafigherrimo, in metallo, stile "cassa" militare, sono 6 dvd (5 per le 10 puntate + 1 di speciali), l'unica pecca davvero PESANTE a mio avviso è la traduzione italiana sul cd 2... BASTONE invece di bastogne....... -.- (e non so se sia un refuso)

Btw li vedo sempre esclusivamente in inglese perchè strameritano di brutto Best mini serie ever, la prima volta che lo vidi mi feci anche io l'afterhour in un weekend, e alla fine della 10 scese pure qualche lacrima
    credo sia un errore..

Tanek's Avatar

Eh non lo so sai :P avevo pensato anche io al refuso, ma poi nei titoli in ita mi sembra che quando inizia la puntata c'è scritto proprio bastone -.-

Per non dimenticare:
    Spoiler

vabè le voci in inglese sono molto migliori, specialmente guarnere

Tanek's Avatar

Sisi, c'è un abisso
    Una cosa che non capisco proprio è, per esempio, perchè non "traducono" il dialetto: Guarnere si sente che parla in americano stretto da "provinciale", Perconte con l'accento italiano, etc etc.
    Nei doppiaggi invece sono tutti neutri, e non capisco proprio perchè

Per non dimenticare:
    Spoiler

Perchè francamente dare in italiano un accento americano suona ridicolo e non avrebbe senso per il nostro punto di vista.

Page 1 of 3 123 LastLast