Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 76

Thread: [DS] Final Fantasy IV

Randolk's Avatar

Default [DS] Final Fantasy IV

Arriva
    22 luglio versione USA

9.0 su gamespot, 8.7 su IGN.

"The game truly came alive on DS, and I find it's better here than on any previous platform."
    "Once things start to move along story-wise, however, things get very difficult, and FFIV quickly turns into a game designed specifically for the hardest of hardcore gamers."
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Ot
    randolk stavo proprio fancendo un post in questa sezione ed il tuo cade a fagiolo, quando hai tempo anche in pm mi fai una lista di giochi must have per il ds? ne ho ordinato uno ieri ed a breve mi arriva, vorrei sapere su cosa orientarmi, nessuna preferenza in particolare eccetto zelda e le varie franchigie blasonate e conosciute non saprei proprio su cosa orientarmi.
    Last edited by McLove.; 14th July 2008 at 02:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

E gli sticky cosa li mettiamo affà?

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=72501
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E gli sticky cosa li mettiamo affà?
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=72501
    pardon, blame on me

dal post stick in effetti
    ma se facessimo uno sticky? Sti niubbi di merda fanno la stessa domanda ricorrente una volta a settimana.
    ebbabbe ameno ti ho bumpato l'annuncio di FF IV

edit: naz trashcartellinami pure
    Last edited by McLove.; 14th July 2008 at 02:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ubber
    il 3 è stato veramente ben ri-fatto, eccezzione per il pennino che dopo 2 ore di gioco l'ho fanculizzato QQ

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Spoiler

Sturm's Avatar

Sticazzi...

Un must have per McLove? Imho Phoenix Wright
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Capisco l'importanza della grafica ecc ecc, cmq per chi fosse interessato, c'e' la versione advance che è fedele all'originale e si trova a pochi euro (in italiano)

Randolk's Avatar

Non è lo stesso gioco con upgrade grafico e basta. E' stato incrementato sensibilmente il livello di difficoltà, introdotto il sistema degli augments per customizzare il party, c'è tutta una nuova quest line e un nuovo Eidolon con dei minigames associati ed è anche stato arricchito il plot con elementi nuovi della trama.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

in ita esce prima o dopo l'estate?
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ottimo

Non è lo stesso gioco con upgrade grafico e basta. E' stato incrementato sensibilmente il livello di difficoltà, introdotto il sistema degli augments per customizzare il party, c'è tutta una nuova quest line e un nuovo Eidolon con dei minigames associati ed è anche stato arricchito il plot con elementi nuovi della trama.
    Ed è una cosa buona?

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Sticazzi...
    Un must have per McLove? Imho Phoenix Wright
    E' vero!!!! Ghghg secondo me deve troppo provarlo

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Ed è una cosa buona?
    Direi di sì, altrimenti vivremmo di porting 1:1.
    E' pur sempre un remake di un gioco che ha 20 anni, per giustificare l'acquisto un restyling grafico non basta.
    Spoiler

Direi di sì, altrimenti vivremmo di porting 1:1.
    E' pur sempre un remake di un gioco che ha 20 anni, per giustificare l'acquisto un restyling grafico non basta.
    E lo so, ma il problema è che da una parte uno può dire: sticazzi un gioco in più non fa male di certo, al massimo non si compra. Ma c'è da dire che ormai stanno svalutando clamorosamente il nome Final Fantasy, lo piazzano ovunque nei nuovi mediocri prodotti, e poi stanno facendo i remake dei remake dei porting.
    Last edited by Hasley; 14th July 2008 at 11:02.

Page 1 of 6 12345 ... LastLast