Recensione di IGN:
http://ps3.ign.com/articles/894/894577p1.html
8.7
Alquanto deludente visto l'hype che si era creato attorno al titolo :\
Recensione di IGN:
http://ps3.ign.com/articles/894/894577p1.html
8.7
Alquanto deludente visto l'hype che si era creato attorno al titolo :\
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Personalmente è un genere di cui me frega 0
P.S. E' uno spettacolo MGS3![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
neanche io lo aspettavo più di tanto.
Cheppalle, io invece volevo comprarlo a scatola chiusa...
/ponder
sarà ma a me sto genere ha sempre dato l'idea che il successo fosse basato al 50% su quante zoccole seminude riescono a mettere su schermo
i picchiaduro 3d fanno tutti cagare. datemi Streetfighter o Marvel vs Capcom tutta la vita
sempre preferiti i 2d, ma SC è uno dei miei preferiti in 3d.
Need QQ
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Uhmm io aspetto di vedere come si comporta l'online appena lo compra un po' di gente che non vorrei ritrovarmi a spendere 70€ per poi giocarci con le solite 3-4 persone in locale, visto che la curva d'apprendimento non e' esattamente uguale a quella di wiisports![]()
SC era un mito...ho spaccato la dreamcast (che comprai SOLO PER SC) da quanto ci ho giocato...
Ah ho detto na buggia...la dreamcast la comprai anche per get bass![]()
dreamcast va comprato a prescindere.
King of fighters >>>> qualsiasi sorta di picchiaduro
Invece su altri forum ne parlano benemio appena esce.
![]()
On XboxLive: Deimo76
Boh io sono uno stronzo, l'ho visto stamattina e ho dovuto prenderlo per forza
Cosi' a una primissima impressione: la grafica e le animazioni sono estremamente belle e fluide, i personaggi nuovi sono abbastanza carini, la modalita' crea personaggio ora permette di fare delle robe oscenel'install (opzionale) della versione ps3 rende i caricamenti pressoche' nulli
Ho fatto una decina di game online e ho beccato 1 mitsurugi e 9 tra vader e apprendistima la mia Hilde li ha puniti con mille suplex
Per ora mi sembra abbastanza figo