come da titolo, posso invitare fino a 5 persone nella beta di FM live dove sono già da un po....ergo se qualcuno è interessato me lo dica a breve.
come da titolo, posso invitare fino a 5 persone nella beta di FM live dove sono già da un po....ergo se qualcuno è interessato me lo dica a breve.
ehm... qualche info di carattere generale sul gioco? (non protette da NDA..)![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ma una domanda, come sei entrato?
Io mi sono iscritto e tutto tempo fa ma poi quando mi è arrivato login e pwd non mi loggava nel gioco ma solo nella mia "area personale" del sito di Sega.
A me interessa cmq![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Pietro invitami, gia sai che ci gioco assiduamente.
Entra su Messenger cosi ne parliamo.
io lo proverei volentieri.![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
fornite la email via PM e mando la richiesta.
Son gia in beta da 1 mese e mezzo
Non avevo postato un cazzo visto che nel vecchio topic non glie ne fregava una sega a nessuno![]()
"not even death can save you from me..."
Hai presente FM 2008? Simile, ma con la tua squadra, entri a far parte di una Lega, e giochi contro altri di quella lega o esterni (amichevoli et simila).
Per coppe, coppettine e cazzi vari, non ho avuto un gran tempo di vederlo, cmq l'impostazione e' molto simile.
Una volta che si e' entrati in beta, viene scaricato un mini client (200 mega o giu di li) e si gioca direttamente con quello. Interfaccia grafica simile ma migliorata rispetto a quella di FM2008.
"not even death can save you from me..."
Ci sono anche io in beta, anche se finora nn ho fatto quasi un cazzo
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ma è tipo hattrick?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Sto downloadando, non vedo l'ora di giocare![]()