Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: Dmc4[pc]

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Default Dmc4[pc]

Allora sto giocando a dmc4..non sono solito fare sti post ma visto che è uno dei pochi generi single player che mi piacciono faccio una mini recensione e cerco dei confronti con chi sta giocando la versione PC

Allora prima cosa il porting da console...ennesima volta non totalmente riuscito da parte di capcom almeno nella gestione controlli:metto il joypad(classico stile ps2) e lancio il gioco,nonostante c'è l'immagine del joypad della 360 il gioco mi riconosce tutti i controlli e gioco normalmente fino al terzo livello quando...mi accorgo che manca un tastoVisto che non avevo capito cosa fosse l'exceed mi accorgo che attivandolo da tastiera funziona e che il tasto vuoto del joypad proprio non viene inculato..ovviamente non puoi cambiarlo da controlli perchè il tasto è proprio morto vabbe niente di grave,ora provo ad emulare la tastiera con joyToy e dovrebbe andare tutto "tranquillamente" come in dmc3

Grafica: Next GEN,Discretamente scalabile ed incredibilmente leggera..credevo di dover trovare un anima pia che mi comprasse l'account di aoc e prendermi una x360 per giocarci invece sono piacevolmente sorpreso..con un qualsiasi dual core ed una scheda video buona ci si dovrebbe giocare a 60fps minimi con dettagli medi,peccato che non si possano togliere le ombre..mi danno solo fastidio ed eviterei alcuni rallentamenti quando ci sono scontri molto caotici.
    Il resto è grafica normale e standard da console da 20 anni a questa parte...paesaggi discreti ed ovviamente non interagibili

gameplay: Be è sempre DMC ma fortunatamente diverso dal 3,questa è la prima impressione che mi ha dato,non hai gli stili di dante(per il momento)ma il braccio di nero ti consente delle mosse niente male,hai la spada(poco copiata da FF8 )con la possibilità di caricare l'exceed quando stai fermo(+ avanti potrai comprare un abilità da usare ogni volta che sferri un colpo e ti farà salire la barra exceed)e questo è gia una cosa un po varia nel gameplay.L'ultima arma una pistola a doppia canna tipo che ti consentirà di stare in aria a eseguire mille peripezie

Purtroppo la sensazione di claustrofobia c'è sempre..un altra nota negativa è il fatto che con i red orb compri solo gli item mentre per le skill ti servono le anime fiere e per prenderle o ammazzi i boss(ma mi pare che anche se muori ogni volta che provi un boss aumentino) o prendi come minimo C alle missioni..la cosa fica è che le puoi respeccare all'infinito :>

I tipi di nemici sono i pupazzi odiosi e nosense di dmc1 e ho incontrato solo qualche altro tipo fino ad ora, ritengo che quelli di dmc3 fossero un pelo migliori.
    Altra nota dolente è per la telecamera,nonostante puoi usare la maggior parte delle volte un "resetcamera" che inquadra tutto davanti a te la telecamera è sostanzialmente sempre gestita in modo non corretto così come in ninja gaiden ed è uno dei difetti più fastidiosi di questi giochi

ritengo sostanzialmente ninja gaiden superiore in quasi tutti gli aspetti purtroppo..

bo postate le vostre impressioni
    Last edited by Gramas; 12th July 2008 at 11:07.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Nazgul Tirith's Avatar

Giuro, in tutta la mia vita da GR a Wayne e' la prima volta che leggo un post cosi lungo (e per di piu quasi sensato) di gramas.

Ma che ti han rubato l'account?
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Junior Grade

io per ora sto al secondo livello e già sono bloccato... dovrei saltare per andare avanti.... ma col doppio salto nn arrivo dove devo QQ
    Lux.
    Dwightz.

-_- schiaccia ingaggio e attiva il devil bringer
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Giuro, in tutta la mia vita da GR a Wayne e' la prima volta che leggo un post cosi lungo (e per di piu quasi sensato) di gramas.
    In compenso Hador si sta trasformando in quello che ero
    Notare firma huauhahu credo che la terrò a vita
    Last edited by Gramas; 12th July 2008 at 11:08.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma tipo sta roba si sapeva causa uscita n.mesi fa su consolle?

cmq è un gioco EASY.

Lieutenant Junior Grade

joytoy do lo prendo?
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il gioco diventa piu' difficile giocato su tastiera, imo

è 'na tortura
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    no, ha aggiunto della ram e ora il suo pc scrive più di 25 lettere
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Tanek's Avatar

Uppo qto 3d perchè l'ho iniziato anche io.

Quoto il problema dei tasti non completamente riconfigurabili (e che palle, sempre così, che cazzo ci vuole a fare un cazzo di configuratore di tasti?), ora devo trovare il modo di far funzionare bene tutti i tasti del mio joypad ps1 collegato via usb, questo JoyToy che cos'è? Funzia?

Sulla grafica esprimo un profondo "O____O"... dx10, 1680x1050, full effects e AA4x e non fa uno scattino che sia uno, fisso a 60fps, inoltre è decisamente qualcosa di davvero sburoso (mah, già vista su console non so perchè le aborro, ma su pc una grafica così non si vede tutti i giorni).
    Domani sera vedo di continuarlo un po' (sperando di risolvere la questione dei tasti), però cazzo non riesco a fare una combo che sia una -.- anche schiacciando un po' a caso ( ) non vado oltre la D o al massimo la C -.-

ps: ma sono l'unico che con il filmato iniziale con la tizia che canta avevo quasi la lacrimuccia!?!? ç___ç

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

http://www.youtube.com/watch?v=-1RHxRkuFVc

video di kail,miglior player di dmc della storiaonly nero

Il suo video di dmc3 aveva 1mega di view mentre gli altri massimo 50k
    IL CANALE DEL NATIONAL

Tanek's Avatar

Il problema dei tasti sul joypad l'hai risolto alla fine?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Le ombre possono essere disattivate, basta che setti qualità ombre off

ioioio finito con la tastiera!

Cmq gran bel gioco il boss con cui ho avuto il combat più lungo è stato
    Spoiler

Per quanto riguarda la tamarraggine dico che Dante batte Nero!
    Last edited by Ercos; 30th July 2008 at 11:01.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

tralasciando che il gioco in se è wii-mode dante è di una facilita disarmante
    Spoiler

Chief Petty Officer Sky's Avatar

c'è poco da fare, la tamarragine di Dante è ineguagliabile
    non so voi, ma io trovo molto piu tamarro il 3 (quando sale con la moto sulla torre )

And this is how I (t)Roll:

Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    ioioio finito con la tastiera!
    O__O non ti sei spaccato le dita e/o le carpe si sono bloccate nel tunnel (cit.)?

Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast