cari nerd! Ma sto gioco con tanto di accessorio per suonare,come è?volevo prenderlo ma ho avuto paura che fosse una cazzata...consigli?
cari nerd! Ma sto gioco con tanto di accessorio per suonare,come è?volevo prenderlo ma ho avuto paura che fosse una cazzata...consigli?
L'ho provato qualche minuto da un'amico e m'è sembrato scomodissimo e difficile da suonare (ma non sono un'esperto di questi giochi) e con poche canzoni, insomma un tentativo commerciale secondo me mal riuscito, ma magari per i grandi fan della serie, può funzionare.
Cmq sei in cerca di un gioco musicale per ds oppure semplicemente di un nuovo gioco?
Perchè è da poco uscito senza essere pubblicizzato, Bangai-o della Treasure, fantastico è dir poco![]()
Musicale c'è pure Jam Session, non l'ho provato, magari prova a dargli un'occhiata tra i vari siti specializzati.
Last edited by Guaire; 28th September 2008 at 18:31.
GH DS va bene per i quindicenni, lascia perdere.
Spoiler
Io ancora non l'ho capito, che io sappia non è uscito un editor "ufficioso", ho trovato un sito che spiega un lungo e macchinoso processo per aggiungere qualche canzone scaricata da un altro sito che ha delle persone che le preparano... però boh, leggevo commenti di gente che l'ha dovuto reinstallare e non mi sono fidato.
Io sono assolutamente interessato a questo tema, se vuoi rimaniamo in contatto via pm se troviamo info
ps: settimana scorsa concerto mio e di un altro in coop con 2 chitarre ad una festa di compleanno![]()
Quoto assolutamente![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler