Ciao a tutti, domani ho finalmente deciso di comprare war, voi che siete senzaltro + esperti di me visto che già ci giocate, sapete consigliarmi una classe mago/gueriero?
Esiste un server ita?
Ciao a tutti, domani ho finalmente deciso di comprare war, voi che siete senzaltro + esperti di me visto che già ci giocate, sapete consigliarmi una classe mago/gueriero?
Esiste un server ita?
Guarda basta che ti leggi i vari post che ci sono, troverai tutte le risposte che cerchi.
vieni sul server ita, che la famigghia si allarga![]()
si ma non ho voglia di cercare:P
Bw OP e GG
IB OP e GG
gg ciazo
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
come è la situazione caos/ordine? è bilanciata o meglio creare pg in 1 dei 2 per "bilanciare"?
Nell'ordine sembra ci sia più organizzazione generale ed una popolazione minore e nella distruzione il contrario. Ordine la classe mago per eccellenza è il Bright Wizard, ce ne sono una caterva infatti. Classe che fa danni enormi alla distanza e molto squishy in melee ovviamente.
Guerriero dipende dal tipo, se lo vuoi resistente un Iron Breaker. Un muro che fa cc.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma esiste una sorta di classifica? tipo i pr con daoc:P
mmm mi attira il discepolo è tosta come classe?
Non centra niente con le classi che cercavi, è un healer..
Secondo me se ti piace un guerriero/mago puoi puntare a fare lo SwordMaster sull'ordine (il tank elfo) oppure il PreteGuerriero.
Se vai sul chaos fatti un bell'Orco Nero e gg a tutti, se no come appeal secondo me Ordine è meglio![]()
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN