Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 64

Thread: Ma..

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Default Ma..

Ma nessuno se ne accorto che abbiamo ricacciato i destruction a calci nel culetto alle porte di altdorf ?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

è il secondo post inutile della serata.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Ma nessuno se ne accorto che abbiamo ricacciato i destruction a calci nel culetto alle porte di altdorf ?
    cazzocheproh

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    è il secondo post inutile della serata.
    Un po come il tuo reply e la tua persona.

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    cazzocheproh
    Sei uno di quelli mandati al bind per caso ?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Sei uno di quelli mandati al bind per caso ?
    no, non sono al t4

Crewman Rewave's Avatar

Se li avete ricacciati a calci nel culo è perchè prima vi siete fatti lockare le zone come dei babbi.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Se li avete ricacciati a calci nel culo è perchè prima vi siete fatti lockare le zone come dei babbi.
    Ma con che coraggio te ne esci con queste affermazioni ridicole?
    Siete una cazzo di marea rossa con scritto sotto Devastani, e vieni a postare boiate simili? Torna nell'uovo
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Si a me frega un cazzo davvero,non sono al T4 e sto post vale meno di zero ma, da quando i devastani han diritto di parola?
    Io fossi in te Galathea tacerei, solo per la figura di cazzo fatta dal tuo gm o quel che e', Mr.Mallus dopo il il suo primo post scritto.
    E' da proh farsi bannare dopo un post

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Anche qua bello sto thread sisi

Crewman Rewave's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ma con che coraggio te ne esci con queste affermazioni ridicole?
    Siete una cazzo di marea rossa con scritto sotto Devastani, e vieni a postare boiate simili? Torna nell'uovo
    E con che coraggio dici certe stronzate? Prima di tutto il nostro gruppo è venuto verso la fine, quindi solo voi vedete la marea di rossi con scritto sotto devastani, ma si vede che non sai leggere e non capisci che erano praticamente tutti oscura legione e chaos angels, ma ormai i devastani sono ovunque, escono dalle fottute pareti come i bw secondo voi.
    Continuate pure ad ascoltare le stronzate che dice Odyen, uno che vuole fare per forza 6vs6 in un gioco rvr, dovreste andare su wow appena esce l'espansione e fare solo arene.
    Last edited by Rewave; 17th October 2008 at 10:55.

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Eh infatti,si dovrebbe notare piuttosto che siamo arrivati fino alle porte di altdorf ed era solo una prova,avessimo preso pure la cittadella al primo tentativo potevano cancellare i pg.
    Ma si sa "se non mi vanti tu mi vanto io" .

E con che coraggio dici certe stronzate? Prima di tutto il nostro gruppo è venuto verso la fine,.
    Eh ancora ieri dopo che ci avevano cacciati dalla cittadella mi chiedevo il perchè non foste venuti subito (a proposito in ally volevano conto da noi i tuoi compagni di gilda quando noi dopo 10 minuti eravamo tutti pronti a partire e l'ally era stata abbondantemente chiamata) e anche perchè dopo non si è vista l'ombra diei vostri a difendere praag,niente da dire su tutto cio',ognuno fa come gli pare,pero' andare a chiedere conto ad altri mi sembra esagerato...
    Last edited by lordlorenz; 17th October 2008 at 11:02.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Razj's Avatar

Continuate pure ad ascoltare le stronzate che dice Odyen, uno che vuole fare per forza 6vs6 in un gioco rvr, dovreste andare su wow appena esce l'espansione e fare solo arene.
    Ma per ogni gioco mythic c'è qualcuno che se ne esce fuori con la storia dell'rvr? 7 anni di daoc non hanno insegnato niente vedo

Crewman Rewave's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz View Post
    Eh infatti,si dovrebbe notare piuttosto che siamo arrivati fino alle porte di altdorf ed era solo una prova,avessimo preso pure la cittadella al primo tentativo potevano cancellare i pg.
    Ma si sa "se non mi vanti tu mi vanto io" .
    Eh ancora ieri dopo che ci avevano cacciati dalla cittadella mi chiedevo il perchè non foste venuti subito (a proposito in ally volevano conto da noi i tuoi compagni di gilda quando noi dopo 10 minuti eravamo tutti pronti a partire e l'ally era stata abbondantemente chiamata) e anche perchè dopo non si è vista l'ombra diei vostri a difendere praag,niente da dire su tutto cio',ognuno fa come gli pare,pero' andare a chiedere conto ad altri mi sembra esagerato...
    Ma noi non siamo due milioni di player come fanno intendere qua, eravamo a malapena un gruppo ieri, ci siamo organizzati meglio che potevamo e siamo venuti il prima possibile.
    Poi non siamo venuti a difendere a praag perchè eravate tutti là e noi siamo andati a prendere un'altra zona degli orchi visto che non c'era nessuno.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    7 anni di daoc non hanno insegnato niente vedo
    come no?
    adesso da sgruppato si liccia pure meglio, avoja l'evoluzione dell'rvr.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 1 of 5 12345 LastLast