Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: Technorotfl!

Crewman keeper182's Avatar

Default Technorotfl!

P.S.:
    se aggiungete &fmt=18 alla fine dell'url di un video ve lo carica in modalità HD, sempre se il video non è stato uppato prima che youtube aggiungesse questa funzionalità.
    When you believe in things that you don't understand, superstition ain't the way!

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

La parte fun?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

ma chi è quella?
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

non c'è bisogno di vederla in hd per capire che è una cagata

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by keeper182 View Post
    se aggiungete &fmt=18 alla fine dell'url di un video ve lo carica in modalità HD, sempre se il video non è stato uppato prima che youtube aggiungesse questa funzionalità.
    Io vorrei soffermarmi su questa postilla, dato che questa mattina ho riso tantissimo per un articolo del corriere (questo per chi vuole leggerlo, addirittura in sezione "Scienza e Tecnologia"), che dimostra ampiamente l'ignoranza dei giornalisti.

Ecco, a te keeper182 voglio dire che la loro stupidità non deve contagiarti e per farlo userò queste pacate parole:
    SE UN CAZZO DI VIDEO E' FATTO PER ESEMPIO CON UN CELLULARE IN QUALITA' VGA (640x480), NON È CHE SE AGGIUNGI UN CAZZO DI PARAMETRO YOUTUBE FA COME SU CSI CHE LA RISOLUZIONE SI CREA, CRISTO!

Quindi ovviamente il fatto che tu non veda ALCUNI (il 99%?) filmati in "HD" non dipende dalla data di caricamento ma dal fatto che quei filmati sono stati fatti in qualità MERDEA.

Grazie e arrivederci.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

l'unica parte fun del thread è la giusta osservazione di tenek

Lieutenant Sante's Avatar

Tenek di Beri?
    <Rush>

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Tenek di Beri?
    rofl

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io vorrei soffermarmi su questa postilla, dato che questa mattina ho riso tantissimo per un articolo del corriere (questo per chi vuole leggerlo, addirittura in sezione "Scienza e Tecnologia"), che dimostra ampiamente l'ignoranza dei giornalisti.
    Ecco, a te keeper182 voglio dire che la loro stupidità non deve contagiarti e per farlo userò queste pacate parole:
    SE UN CAZZO DI VIDEO E' FATTO PER ESEMPIO CON UN CELLULARE IN QUALITA' VGA (640x480), NON È CHE SE AGGIUNGI UN CAZZO DI PARAMETRO YOUTUBE FA COME SU CSI CHE LA RISOLUZIONE SI CREA, CRISTO!
    Quindi ovviamente il fatto che tu non veda ALCUNI (il 99%?) filmati in "HD" non dipende dalla data di caricamento ma dal fatto che quei filmati sono stati fatti in qualità MERDEA.
    Grazie e arrivederci.

Grazie e arrivederci.
    Scusami, ho detto modalità HD per indicare un'alta definizione rispetto ai soliti filmati di youtube, lo so anche io che c'è una bella differenza tra il FullHD (ho pure una videocamera!) e il 99% dei video sul tubo.
    Ma se noti, alcuni video migliorano nettamente utilizzando il suffisso che ho scritto nel primo post, proprio perchè i video uppati avevano una risoluzione maggiore di quella standard di youtube!
    When you believe in things that you don't understand, superstition ain't the way!

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

@tanek: bhe ma penso che quei parametri li servano per vedere a qualità più alta filmati hd "nativi" ossia filmati non presi da cellulare.
    Perchè penso che se uno uploada su youtube filmati hd, youtube li trasformi in auto in qualità merda, quindi quei parametri servono solo per sbloccare l'opzione di visualizzazione in hd.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Tenek di Beri?
    -___-

Quote Originally Posted by keeper182 View Post
    Scusami, ho detto modalità HD per indicare un'alta definizione rispetto ai soliti filmati di youtube, lo so anche io che c'è una bella differenza tra il FullHD (ho pure una videocamera!) e il 99% dei video sul tubo.
    Ma se noti, alcuni video migliorano nettamente utilizzando il suffisso che ho scritto nel primo post, proprio perchè i video uppati avevano una risoluzione maggiore di quella standard di youtube!
    Giovane padawan, non ce l'avevo direttamente con te, non c'è bisogno di scusarsi
    Ti ho solamente preso come spunto per questa fandonia che sta circolando in queste ore (ed hai ragione peraltro nella tua precisazione in questo reply )

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    @tanek: bhe ma penso che quei parametri li servano per vedere a qualità più alta filmati hd "nativi" ossia filmati non presi da cellulare.
    Perchè penso che se uno uploada su youtube filmati hd, youtube li trasformi in auto in qualità merda, quindi quei parametri servono solo per sbloccare l'opzione di visualizzazione in hd.
    Ma è ovvio, YT adatta tutto ad una sua risoluzione/compressione standard, semplicemente mi fa ridere sentire gente/giornalisti dire "ehhhh se mettete quel parametro coi video nuovi li vedete bene ehhhh quanto so figo sto facendo il pro con la gente che non capisce un cazzo e io sono uberskilledl33t!!!11oneone".

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Giovane padawan, non ce l'avevo direttamente con te, (cut)
    Io sì, mi stai rovinando il thread della gallina techno!

Page 1 of 2 12 LastLast