Results 1 to 11 of 11

Thread: [XBOX360] Simulatore di volo

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Default [XBOX360] Simulatore di volo

Un amico mi ha chiesto consigli su qualche titolo ( cdt ) , non avendo xbox, ovviamente chiedo a voi

help me plz
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

simulatore di volo su console
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ace combat 6 è l'unico che potrebbe avvicinarsi ... credo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

a parte zio fester che rofla random, ace combat lo ricordo molto arcade, ma anche se così fosse credo sia da far provare.

Googlando random ho sentito parlare di " Over G " qualcuno per caso qui l'ha giocato?
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Beh simulatore non credo ci sia qualcosa valga la pena, per il resto hawk, blazing arrow e ace combat.

[-- Bannato --]

Si diciamo che Ace Combat ed Hawk sono decisamente più arcade che simulazione.

Però nel loro genere sono comunque godibili.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Tanek's Avatar

E' HawX :P
    Sono mooolto arcade entrambi, ma non credo che troverai qualcosa di meglio nè qualcosa di più "reale"

ps: io mi sn preso la cloche un mesetto fa apposta per Hawx (e per Flight Sim ovviamente sto parlando di PC non di console), erano anni che ne volevo comprare una ghgh

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

oky, grazie mille a tutti
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    E' HawX

ps: io mi sn preso la cloche un mesetto fa apposta per Hawx (e per Flight Sim ovviamente sto parlando di PC non di console), erano anni che ne volevo comprare una ghgh
    ah lol l'ho vista sabato da gs, dev'essere na figata ma gia' so che se lo compro duro 1 ora poi lo lascio li..imho hawk e' da giocare in coop, dev'essere wuber.

Ensign xv25's Avatar

Di Project Sylpheed me ne han sempre parlato bene, pero' è spaziale con stile anime, magari non è quello che cerchi

OT:
    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Questa? Quanto l'hai pagata per curiosita'? :O

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    ah lol l'ho vista sabato da gs, dev'essere na figata ma gia' so che se lo compro duro 1 ora poi lo lascio li..imho hawk e' da giocare in coop, dev'essere wuber.
    Ehm, se devo essere sincero... a me è durata di più ma di poco ghghg :P una decina di ore, poi un po' per mancanza un po' per colpa di TLR che mi ha preso strabene non l'ho più usata, però usarla è una figata sia con Hawx (che comunque è arcade ma non è affatto male, certo non ai livelli di Ace Combat) ma soprattutto con Flight Sim X, con cui mi sono fatto un giretto su Milano con un trabiccolo ad elica :P però davvero, erano anni che ne volevo una (da quando avevo 10 anni ed ero appassionato di Top Gun ), quindi sono sicuro che appena ho tempo la riprendo in mano.
    In coop purtroppo Hawx non l'ho provato (il motivo è ovvio ) secondo me con un compagno umano renderà sicuro di più, e non ho provato nemmeno l'online in TDM, dai video che ho visto sembra molto frenetico e carino.

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    OT:
    Questa? Quanto l'hai pagata per curiosita'? :O
    Naaaaaaa, quella è la Saitek super ultra sbura, sta sui 130 se non erro :P
    Io ho preso questa:

Thrustmaster Flight Hotas X, in giro sta sui 45/50 (play.com 45, eprice idem se non l'hanno cambiato), sul sito ufficiale Thrustmaster la davano a 39, al MW doveva stare a 35 ma io l'ho pagata 29 (l'ho presa al day one + 2, ancora non avevano il codice esatto e, nonostante sul sito fosse a 35, me l'hanno passata a 29 euro :P )
    Contando che cloche normali SENZA il throttle stanno sopra i 40 euro (anche le stesse della Thrustmaster o quelle della Saitek), imho questa è stata un affarone (in qta foto non si vede ma è strapieno di tasti, dietro il throttle ci sono altri 4 tasti e una leva analog che può servire al posto del rudder o come quinto asse)
    Last edited by Tanek; 27th April 2009 at 12:46.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler