Un amico mi ha chiesto consigli su qualche titolo ( cdt ) , non avendo xbox, ovviamente chiedo a voi
help me plz
Un amico mi ha chiesto consigli su qualche titolo ( cdt ) , non avendo xbox, ovviamente chiedo a voi
help me plz
simulatore di volo su console![]()
a parte zio fester che rofla random, ace combat lo ricordo molto arcade, ma anche se così fosse credo sia da far provare.
Googlando random ho sentito parlare di " Over G " qualcuno per caso qui l'ha giocato?
E' HawX :P
Sono mooolto arcade entrambi, ma non credo che troverai qualcosa di meglio nè qualcosa di più "reale"
ps: io mi sn preso la cloche un mesetto fa apposta per Hawx (e per Flight Sim ovviamentesto parlando di PC non di console), erano anni che ne volevo comprare una ghgh
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ehm, se devo essere sincero... a me è durata di più ma di poco ghghg :P una decina di ore, poi un po' per mancanza un po' per colpa di TLR che mi ha preso strabene non l'ho più usata, però usarla è una figata sia con Hawx (che comunque è arcade ma non è affatto male, certo non ai livelli di Ace Combat) ma soprattutto con Flight Sim X, con cui mi sono fatto un giretto su Milano con un trabiccolo ad elica :P però davvero, erano anni che ne volevo una (da quando avevo 10 anni ed ero appassionato di Top Gun), quindi sono sicuro che appena ho tempo la riprendo in mano.
In coop purtroppo Hawx non l'ho provato (il motivo è ovvio) secondo me con un compagno umano renderà sicuro di più, e non ho provato nemmeno l'online in TDM, dai video che ho visto sembra molto frenetico e carino.
Naaaaaaa, quella è la Saitek super ultra sbura, sta sui 130 se non erro :P
Io ho preso questa:
Thrustmaster Flight Hotas X, in giro sta sui 45/50 (play.com 45, eprice idem se non l'hanno cambiato), sul sito ufficiale Thrustmaster la davano a 39, al MW doveva stare a 35 ma io l'ho pagata 29(l'ho presa al day one + 2, ancora non avevano il codice esatto e, nonostante sul sito fosse a 35, me l'hanno passata a 29 euro :P )
Contando che cloche normali SENZA il throttle stanno sopra i 40 euro (anche le stesse della Thrustmaster o quelle della Saitek), imho questa è stata un affarone(in qta foto non si vede ma è strapieno di tasti, dietro il throttle ci sono altri 4 tasti e una leva analog che può servire al posto del rudder o come quinto asse)
Last edited by Tanek; 27th April 2009 at 12:46.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler