Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Forse era da postare in Tech :nod:

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Default Forse era da postare in Tech :nod:

Alla Cortese att.ne del responsabile SW House. Meno di un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco. Le istruzioni allegate al programma non dicono niente di questo fatto. Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro qualsiasi altra applicazione bloccandola immediatamente.
    Quindi applicazioni come:
    - BIRRA_CON_GLI_AMICI 22.00;
    - CALCIO_DOMENICA 15.30;
    - CAFFE'_AL_BAR 20.30;
    - SABATO_SUGLI_SCI -10.00;
    e altre non funzionano più.
    Qualche volta compare anche un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema, oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante. Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l'utility SESSO.EXE nelle
    mie versioni preferite SESSOSEMPRE.EXE e SESSOOVUNQUE.EXE che fino a qualche
    tempo fa tante soddisfazioni mi davano. Inoltre anche gli archivi dei files SESSOORALE.dll, le vecchie versioni di SESSOINMAKKINA.dll nonchè il file di calcolo 69.xls sembrano aver
    contratto diversi virus perché (purtroppo) non rispondono più. Tanto premesso vorrei informazioni circa la possibilità di disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o un'altra versione più avanzata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare di perdere tutti i dati, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.
    Aiutatemi sono disperato!!!

RISPOSTA SOFTWARE HOUSE

Gentile Cliente,
    Il suo problema è frequente tra gli utenti, peraltro il manuale d'istruzioni avvisava a chiare lettere (sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta enormi rischi:
    * MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di 'entertainement' come le varie versioni di FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
    * Purtroppo per lei non è più possibile tornare a FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente.
    * Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi operativi (è stato verificato!).
    Quindi disinstallarla significa disinstallare anche MOGLIE 1.0 (che tra l'altro è nativo di SUOCERA 1.0).
    Si consiglia di pazientare fintanto che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola (di norma occorre qualche anno).
    * Diversi utenti hanno provato ad installare contemporaneamente l'integrativo AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in crash creando i seguenti virus: ASSEGNI_ALIMENTARI_BIMBO e ROVINA_SICURA nonché RIDOTTO_SUL_LASTRICO.
    * Se arrivi a questo punto e installi AMANTE 1.0, o versioni ulteriori, non provare mai fare l'upgrade a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno raddoppiati.
    * Pertanto raccomandiamo vivamente CELIBATO 2.0 e tutte le versioni FIDANZATE *.*. Se, come nel suo caso, non avete rispettato le istruzioni dovrete essere preparati a lanciare in ogni momento SCUSE.EXE combinato con MAZZO_DI_FIORI.EXE. (si raccomanda di tenere tali applicativi sempre disponibili sul desktop).

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Mamma mia sta roba c'ha minimo 15 anni.

Randolk's Avatar

Forse non era da postare proprio.
    Spoiler

Ensign Guaire's Avatar

E' così old che non la conoscevo

Tanek's Avatar

E' talmente old che si narra che lo stesso Turing rise quando un suo collega gli raccontò questa storiella...
    (ci vuole una certa cultura per capirla questa )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Mamma mia sta roba c'ha minimo 15 anni.
    Nah... solo 12
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    E' talmente old che si narra che lo stesso Turing rise quando un suo collega gli raccontò questa storiella...
    io celo

cmq old

Petty Officer 3rd Class Menthos's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post

Il fatto che l'abbia capita dovrebbe farmi preoccupare?
    VASH FEEDER.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

old
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

non l'avevo mai vista

15 anni fà avevo 3 anni

saltaproc's Avatar

Lieutenant Commander Kith's Avatar

prehistold!!!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Forse non era da postare proprio.

old btw''

Lieutenant Commander

eldest
    ...
    Now Working..

Page 1 of 2 12 LastLast