hdr.
bnet profile
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
ahahahahahahahahahaha
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
tanto questi non li ammazzerai mai , per due motivi :
- la gente in italia ha la malsana memoria a breve termine che gli fa dimenticare tutte le porcate che fanno sti soggetti
- i politici non hanno limiti di durata. E questo fa si che ci teniamo gente in politica da 50 60 anni che non capisce un cazzo di quello che succede fuori dalle stanze di montecitorio ma che sa molto bene come fare a tenere il culo la dentro .
Hahhaahahahah prima o poi arriveranno a smentirsi dopo che hanno finito una frase, giurando sui propri figli che quello che han detto prima non è vero, e poi smentiranno di aver smentito, cavolo ho il vomito per questa gente, Mastella il re del voltagabbanaggio, magari si presenterà con un nuovo partito...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
daje mastellone!!!
in questo momento di crisi si ha bisogno di te
ps: ma è vero che iva zanicchi è europarlamentare con il pdl? me lo diceva ieri un amico, ma puzza di cazzata
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
ma questi che numero di salto è? schifo![]()
Spoiler
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
Bene, posso ufficialmente dire che io non voterò mai più.
GG![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
E dai.
Mai mollare, perche' e' la volta buona che ti prendono in un vicolo buio e ti infilano due o tre pali in culo.
L'unico modo per uscire fuori da sta situazione e' sofferenza, una bella fascetta della potenza stile manga sulla fronte e si stringono i denti e il culo e andare a votare ogni maledetta elezione. Perche' ok, ce lo mettono in culo in qualche modo, ma anche stare a buo punzone per rendergli la vita semplice no.
tristezza infinita + la vergogna non ha piu fine.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()