li ho io peerla ma ti servono solo per le scroll
Stilnox <VisionS> <Morgue>
Originally Posted by Talisac li ho io peerla ma ti servono solo per le scroll appunto
se non risolvi ci pensiam noi stasera
che classe ti sei fatto ace?
Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster
Originally Posted by Pera che classe ti sei fatto ace? si fa prete
utile
hdr. bnet profile
io mi sto facendo una classe utile tanto ormai ho fatto l'11L al warden, quindi posso tranquillamente fare altro ^_^
~Diego~ Dark Age of Camelot ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random| Originally Posted by Il professor Oak sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers
Originally Posted by Hador utile tanto come al solito è per girare da solo e non ho voglia di sbattermi per bot. vamp è palloso, tic quasi, friar ftw
sul devon in solo xme ti zergano
Originally Posted by VORFIRA sul devon in solo xme ti zergano ci sono abituato
Originally Posted by AceGentile ci sono abituato
Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco) Originally Posted by marlborojack Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.
Originally Posted by Hador utile il male del soloing è contagioso nèh?
mi fai da bg bot x il mio teurgo?
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=rizlax
Originally Posted by AceGentile ci sono abituato Buona fortuna soloing su un visibile a speed 0 Io ne so qualcosa
Forum Rules