Per favore i thane possono smettere di trishottare fetish? altrimenti il piccolino mi smette di giocare
mago, io e camper abbiamo deciso di farci killare apposta per farti riprendere morale...non ci abbandonare!![]()
ma su lance o classicacca?
stavolta e' grave... e tutto il giorno che non logga
uilly druid barun free uilly guild
fulmix warden 7l3
porcino animist 6l0
fingollo menta 3l3
uillyk ranger 6l0
baboomba vampir 6l0
maxximilian hero 10l0
davvero ragazzi devo iniziare a preoccuparmi?
e' un macello!
Sicuro non fosse un toro, se no era Borup di sucuro
Oh pd avevo la linea che non mi andava... Quel trollo di merda mi ha quadrishottato (4 backstyle da 600+ l'uno, mi avrà fatto 4 critici altrimenti non si spiega)... Aspettate che lo ribecco a cl10 e ml 10
Edit: avevo anche spec af con buff bonus e in template ho 45/50 di af...non si spiega proprio sta cosa imo.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
imo si spiega con quanto avevi a energy... il back dd con qualche bonus toa, trollo poi li fa quei danni
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Last edited by Fetish; 7th April 2009 at 14:28.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
un thane decente credo abbia anche res pierce nel tp, 600 sono pure pochi
Brely, Brely everywhere
io, fossi in Fetish, deleterei e tornerei a giocare con le banconote del monopoli...
Love Sucks... Real Love Swallows...