Purtroppo, alla luce di un fatto che mi hanno riportato i Mod, mi trovo a dover scrivere sto thread.
Mi trovo a doverlo scrivere per sottolineare quella che e' la posizione UFFICIALE di WAYNE2k1.com, i suoi Admin e tutto il suo Staff riguardo a questa esilarantissima pratica importata del trolling e delle "forum wars".
Seguiamo tutti 4chan, vediamo tutti quanti con un occhio divertito cosa la "massa" di anonimi riesce a fare: scovare indirizzi della gente, chiamarli a casa, prenderli per il culo... tutto divertentissimo.
Ma WAYNE2k1.com NON E' 4chan.
Non sara' tollerato, d'ora in poi, il trolling su altri forum per poi tornare qui a bullarsene.
Non sara' tollerata la "forum war" (non sto a spiegarne il significato, mi sembra molto chiaro) a oltranza contro questo o quel forum, per questo o quel motivo.
Si, e' vero... questa affermazione viene dalla stessa persona che ha riportato per anni thread e discussioni da "Postare.it" e "Geniv Forum"... ma un conto e' prendere per il culo un paio di ragazzini che skrivono kn le K e un paio di 14enni che si chiedono se sono rimaste incinte perche' hanno baciato il proprio ragazzo, un conto e' andare a imbarcarsi in una crociata contro qualcosa, e su piu' livelli (forum qui-facebook-forum la')
Siamo una community, abbiamo una identita', e questa identita' non e' quella degli anon di 4chan.
Non c'e' anarchia, c'e' prima di tutto rispetto.
Anche nel prendersi per il culo, c'e' rispetto.
Si ride, si scherza, e si puo' continuare a sfottere chi ci pare quanto ci pare dove ci pare... ma il segno l'abbiamo passato da un po'.
Ci tengo molto di piu' a tutto il cucuzzaro che a prendere per il culo due strusciapanche.
Spero d'esser stato chiaro.