c'è qualche programma valido e freeware?
thx^^
in giro mi pare che l'unica cosa decente sia streamerone, ma col cazzo avranno la mia donazione![]()
c'è qualche programma valido e freeware?
thx^^
in giro mi pare che l'unica cosa decente sia streamerone, ma col cazzo avranno la mia donazione![]()
Last edited by nortis; 4th June 2009 at 11:41.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
per la rai e i satelliti in chiaro io uso yalp.alice.it ma non è un programma spero ti sia cmq utile..
over the vwap
prova questo http://www.progdvb.com/download_progdvb5x.html
a me l hanno consigliato per vedere la tv sul mio laptop con sintonizzatore tv, però alla fine ho preferito il media center di windows7 che trovo più comodo..
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.