Results 1 to 5 of 5

Thread: TV ita e straniere in Streaming

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Default TV ita e straniere in Streaming

c'è qualche programma valido e freeware?

thx^^

in giro mi pare che l'unica cosa decente sia streamerone, ma col cazzo avranno la mia donazione
    Last edited by nortis; 4th June 2009 at 11:41.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

per la rai e i satelliti in chiaro io uso yalp.alice.it ma non è un programma spero ti sia cmq utile..
    over the vwap

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

prova questo http://www.progdvb.com/download_progdvb5x.html

a me l hanno consigliato per vedere la tv sul mio laptop con sintonizzatore tv, però alla fine ho preferito il media center di windows7 che trovo più comodo..
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    prova questo http://www.progdvb.com/download_progdvb5x.html

a me l hanno consigliato per vedere la tv sul mio laptop con sintonizzatore tv, però alla fine ho preferito il media center di windows7 che trovo più comodo..
    no c'è mediaset, di rai solo il 2 mi pare.. ma è caruccio, almeno ci sono diverse tv dominicane thx
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    no c'è mediaset, di rai solo il 2 mi pare.. ma è caruccio, almeno ci sono diverse tv dominicane thx
    credo si possano importare altri canali cmq, ovviamente il come sta a te :P
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.