Buona sera a tutti ho bisogno ti una consulenza da qualcuno che scrive correttamente in inglese...la mia ragazza deve portare un testo molto semplice ad un esame ma visto il mio inglese arrugginito mi chiedevo se qualcuno di voi mi dava una mano a tradurre il testo seguente:
"Vorrei parlare dell'esperienza svolta durante il mese di maggio,nel quale per una settimana sono venuti a Genova un gruppo di ragazzi tedeschi provenienti da Kassel,anche loro studenti dell'Accademia di Belle Arti.
Durante la settimana abbiamo affrontato diverse problematiche per la realizzazione del progetto.
Il progetto consisteva nel realizzare un installazione per mezzo di materiale di recupero,ma l'obiettivo importante era lavorare tutti insieme e mettere a confronto idee e modi di agire differenti.
Le prime giornate si sono basate su discorsi,idee,progetti e punti di vista.Successivamente ci siamo focalizzati sul materiale da usare,tutto ciò che avevamo a disposizione è stato messo al centro del nostro spazio di lavoro,da li via ai lavori.
Secondo me il risultato finale è stato più che soddisfacente per la nostra crescita interiore,un pò meno per il risultato dell'opera.
L'esperienza è stata molto interessante sotto il profilo della convivenza con una cultura diversa dalla nostra anche se in fondo le abitudini quotidiane ci hanno fatto avvicinare."
Non è proprio brevissimo ma se qualche anima pia me lo traducesse in inglese corretto mi farebbe un favore enorme...offro in cambio bella ragazza,disponibile e seducente anche se un pò fuori di testa ah ah ah

Grazie infinite