Dopo aver postato sul camelot trader delle VN ho finalmente trovato il tizio che ha il mio CAMPER!!1!!ELEVEN Ora vedo di vendere l'acc di adesso e di beccarmi il vecchio sempre se ha la sw e tutto![]()
Dopo aver postato sul camelot trader delle VN ho finalmente trovato il tizio che ha il mio CAMPER!!1!!ELEVEN Ora vedo di vendere l'acc di adesso e di beccarmi il vecchio sempre se ha la sw e tutto![]()
Guarda caso hai ritrovato l'account dell'infi quando il mio custode è andato in pensione![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
maledetti fasanesi!
cmq mi fa molta fatica rinnovare ma quasi quasi...giusto per vedere come sta il mio infi!
Rinnova rinnova che io rinnovo quello di fetish gli ciulo tutto dal vamp e ti clawspammo a morte pd.
O meglio prendo il lock e ti ammazziamo io e bianco assieme. Lui col bd masturaz, il più forte mai visto sui videoschermi.![]()
nuooo mastucaz nooooo
vi sciotto a tutti e 2![]()