Results 1 to 13 of 13

Thread: Domanda fast NDS - giochi cinni

Tunnel's Avatar

Default Domanda fast NDS - giochi cinni

Esistono giochi per bambini (maschi) di 5/6 anni ?
    Consigli in merito ? e' alla prima esperienza con i VG. Ho provato a farlo giocare in uno shard di daoc ma mi sembra sia troppo complicato ancora per lui, quindi proponete

Randokkia tu che li hai sicuramente giocati o finiti tutti elargisci il tuo consiglio
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Esistono giochi per bambini (maschi) di 5/6 anni ?
    Consigli in merito ? e' alla prima esperienza con i VG. Ho provato a farlo giocare in uno shard di daoc ma mi sembra sia troppo complicato ancora per lui, quindi proponete
    Randokkia tu che li hai sicuramente giocati o finiti tutti elargisci il tuo consiglio
    io son riuscito ad ammansire un bimbo di quell'età con mario kart. al massimo prova pure cooking mama o qualcuno di quei platform
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Tunnel's Avatar

Ok segnati. Altri suggerimenti ?
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Mario Kart voto 10, e' per ogni eta', vai sul sicuro imho.

Ensign Guaire's Avatar

Mio fratello di 8 si chiude molto ai pokemon, vedi se gli interessa qualcosa soprattutto della saga mystery dungeon che è molto cinna, anche i classici imho sono da prendere in considerazione, tipo puzzle bubble o tetris.

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Mio fratello di 8 si chiude molto ai pokemon, vedi se gli interessa qualcosa soprattutto della saga mystery dungeon che è molto cinna, anche i classici imho sono da prendere in considerazione, tipo puzzle bubble o tetris.
    a 5-6 anni non sanno leggere quindi devi togliere i pokemon a priori...
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    non saper leggere a 6 anni è grave

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    Da quel che ho visto pokemon mystery dungeon ha testi semplici e brevi.

Comunque ora che ci penso andrebbero bene pure i vari super mario e dragon ball, alla fine i bambini preferiscono giocare ai videogiochi dei loro "eroi" più che stare a vedere la qualità.

Enlisted Flesheater's Avatar

Dagli in mano un joypad e fallo giocare con la psx o col n64, poi quando avrà capito che per giocare è sufficiente stare fermi e nn scalciare come una scimmia urlatrice(cosi ho visto spesso in giro) passi al ds o similia... poi un po di cultura non gli fa certo male... quando sarà più grande ti ringrazierà.

cmq mario kart va bene
    "Ma siamo un cazzo di paese di bananari di merda" Cit. Naz

Ensign xv25's Avatar

New SMB, Mario Kart, WarioWare, Pokemon Ranger 1-2, Great Giana Sisters.. solita roba sempreverde

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Flesheater View Post
    Dagli in mano un joypad e fallo giocare con la psx o col n64, poi quando avrà capito che per giocare è sufficiente stare fermi e nn scalciare come una scimmia urlatrice(cosi ho visto spesso in giro) passi al ds o similia... poi un po di cultura non gli fa certo male... quando sarà più grande ti ringrazierà.
    cmq mario kart va bene
    Infatti è la mia paura di regalargli una console portatile...
    ero indeciso se prendergli una psp così almeno se la distruggeva io mi levavo una soddisfazione

come detto comunque non sa leggere, quindi i giochi in cui devi selezionare del testo, per quanto semplice, non sono fattibili.

X la gente in cerca di CP: non sapendo leggere non usa msn, quindi smettetela di mandarmi pm scrivendo che se vi do il suo contatto glieli suggerite voi.
    Spoiler

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    X la gente in cerca di CP: non sapendo leggere non usa msn, quindi smettetela di mandarmi pm scrivendo che se vi do il suo contatto glieli suggerite voi.

wait...wat?!?

cmq non voglio sapere cosa diventa sto bimbo se uniamo la nerdaggine di tutto il forum...io comincere direttamente con un po' C, tipi, variabili costanti etc etc

a parte le cazzate, giochi di auto/kart sicuramente, il classico donkey kong o mario per gameboy magari.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    cmq non voglio sapere cosa diventa sto bimbo se uniamo la nerdaggine di tutto il forum...io comincere direttamente con un po' C, tipi, variabili costanti etc etc
    AHahahahahahah vero, dai poi sui 7/8 anni passiamo al multithreading

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler