Results 1 to 12 of 12

Thread: Second Life, non parte, driver?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Default Second Life, non parte, driver?

Ho n'amico giornalista qui a Londra che m'ha chiesto se gli davo un occhio a sto coso, e' interessato a capirci qualcosa e m'ha mandato in avanscoperta...

Ora, io ho appena installato il tutto, arrivo a farlo partire e dopo avermi fatto veder il prompt di avvio, non si vede altro e crasha in background.

Il loro servizio fa cagare, facendo un po' di ricerche ho visto che second life ha sempre avuto un brutto passato con ATI, qualcuno sa se magari potrebbe essere un problema legato agli ultimi catalyst?

Se esiste qualcuno su wayne che abusa di tale roba...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il tuo pc GIUSTAMENTE si rifiuta di prendere per bocca sta merda...ergo si protegge crashando in continuazione.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Il tuo pc GIUSTAMENTE si rifiuta di prendere per bocca sta merda...ergo si protegge crashando in continuazione.
    Bella risposta

Comunque mi fa ridere il supporto... se hai problemi devi aprire un ticket in gioco per discutere col supporto tecnico, ho provato quindi ad andare sul forum, mi da un errore, dice che se non loggo almeno una volta col client non posso accedere ai forum.

Io sono contento che loro mi vogliono far loggare per forza, ma facessero un client che funziona... -.-'

Sillybee's Avatar

Mi sa che il tuo amico è giusto in ritardo di 3 anni

Parlando di ATI dovresti provare i driver del 2006. Soprattutto se è una 9600 o 9800.

Io con la 9600 ho dovuto tenere i Catalyst 3.10 per anni... e Second Life funzionava.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Second Life funzionava.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

mi auguro che nessuno sappia risponderti
    chiedi a ercos

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Mi sa che il tuo amico è giusto in ritardo di 3 anni

Parlando di ATI dovresti provare i driver del 2006. Soprattutto se è una 9600 o 9800.

Io con la 9600 ho dovuto tenere i Catalyst 3.10 per anni... e Second Life funzionava.
    Si vabbe', e' una cosa un filo piu' complessa di solo una ricerca su SL, diciamo che questa e' solo una parte

Grazie comunque per le dritte sui driver, io perlappunto ho una 9800 pro, come arrivo a casa ci provo.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Si vabbe', e' una cosa un filo piu' complessa di solo una ricerca su SL, diciamo che questa e' solo una parte
    Grazie comunque per le dritte sui driver, io perlappunto ho una 9800 pro, come arrivo a casa ci provo.
    con una 9800 pro l ho provato un paio d anni fa per 10 minuti e nn mi ha dato problemi, cioè nn problemi riguardanti il pc, però mi ha fatto schifo il tutto
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    con una 9800 pro l ho provato un paio d anni fa per 10 minuti e nn mi ha dato problemi, cioè nn problemi riguardanti il pc, però mi ha fatto schifo il tutto
    Ma infatti non e' la scheda, sono i driver, qualche anno fa riuscii a farlo girare su un'ATI rage 128, direi che questo e' gia' un discreto update

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

ho avuto parecchi problemi con i drivers ufficiali (mai provato SecondL però), prova con gli omega magari
    http://www.omegadrivers.net/

Bella prova, che di second life alla fine me ne batte il giusto, se non parte e' lavoro meno, ma sti driver magari mi risolvono anche i problemi di framerate che ho altrove

Quote Originally Posted by Bilu View Post
    ho avuto parecchi problemi con i drivers ufficiali (mai provato SecondL però), prova con gli omega magari
    http://www.omegadrivers.net/
    Non solo mi funziona SL, ma adesso finalmente mi funziona Quake Live!