Conoscete qualche forum o sito con delle strategie in dettaglio o analisi delle varie popolazioni? mi è presa la scimmia per sto gioco.
Conoscete qualche forum o sito con delle strategie in dettaglio o analisi delle varie popolazioni? mi è presa la scimmia per sto gioco.
Mi sa ti è presa con 6 7 anni di ritardo la comunity italiana è morta parecchio tempo fa e tutti proplayer si dedicano ormai ad altro![]()
Vero, purtroppo i persiani co quei cazzo di elefanti fanno sfracelli.
Imo i più equilibrati (se nelle partite non spunti "tutte le tecnologie") sono i Teutoni, i loro guerrieri speciali so dei terminator
Ps. Complimenti per il ritardo, domani che fai, giochi a Ultima ?
Free from Signature
coglioni, non è che ho scoperto age of empires -.-° ci giocavo a suo tempo e ora ci è presa la scimmia di giocarci in uni. dryden di merda
si ma cavolo io mi ricordo che solo qualche anno fa c'erano dei siti con le varie strategie rush ecc..mo scomparso tutto???
si sono convertiti in AoE3
hardcore ho scoperto un gioco fichissimo, vogliamo fare una gank di gente skilled, si chiama dark age of camelold, vieni?![]()
Io ero fortizzimo a AoEII, ho giocato e fatto le LAN con i più forti giocatori Italiani e ho visto giocare RDchampion a Romama di mettermi a spiegare con si fa un flush con i mongoli o con gli unni non c'ho voglia e nemmeno mi ricordo a dire il vero
![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
imho i migliori erano o i vichinghi con i berseker o gli inglesi con gli arcieri ad arco lungo.. minchia se pwnavano![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
vs dumbo usa alabarde e monaci..
vs cavalieri teutoni archi in quantità
cmq non esiste una civiltà migliore sono sostanzialmente equilibrate a seconda della mappa e di come la giochi ovviamente ce ne sta una privilegiata..
Arabia= Unni mongoli aztechi maya
Mare= vichinghi
Mappe da boom= tutte le civ forti in postimperial
hardcore se cerchi le strategie mi sa non le trovi più purtroppo ormai è tutto scomparso..sinceramente ora come ora io andrei a occhio visto ke non ricordo più i build up...ma cmq fare a macchinetta quello ke è scritto su un sito non serve a un cavolo..dipende dalla situazione anke se un idea generale sul build up devi avercela se no sfori i tempi di feudal/castle
bei tempi le ladder di zone.com,asd
questo -> http://aok.heavengames.com/ <- è un sito dove dovrebbe esserci qualcosa,ma non assicuro niente, lo usavo solo per tirare giu i pack delle campagne custom
Last edited by seriler; 28th June 2009 at 20:24.
Brely, Brely everywhere