Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: Wind Merda

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Default Wind Merda

visto che è 2 settimane che ho la portante che impiega buone 2-3-4 ore ad agganciarsi e rimaner connessa in modo decente, e visto che sono dei cialtroni che continuano a chiudere le chiamate dicendo che il problema è mio (ho cambiato 2 router e sulla presa principale) mi sto guardando intorno.

Tiscali ha l'offerta migliore per ora (ambito aziende, NON privati).

Però dicono che hanno le loro centrali, e ciò mi preoccupa un pò perchè ora come ora ho la centrale attaccata a casa (600 metri) che mi garantisce ottimo ping e ottimi valori di portante (SNR a 18.0, e attenuazioni Download/upload 8.0 4.0).

Domanda: come posso sapere quanto dista la centrale tiscali da casa mia?

La tipa del call center mi fa, posso solo dirle che è vicinissimoohhh!!111eleven, ma non posso dirle dove si trova per motivi di privacy

purtroppo non conosco nessuno del mio paese con tiscali...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

A me infostrada va una bomba.

[-- Bannato --]

Pure a me capitava che la chiamata si interrompeva "casualmente" quando parlavo con gli operatori wind
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    A me infostrada va una bomba.

who cares
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tunnel's Avatar

per business fastweb costicchia. conviene telecom, per assurdo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Fw fibra non ho mai conosciuto nesuno che non fosse soddisfatto. Adsl Fw è un'altra storia, a un amico periodicamente la connessione va di merda per uno o due giorni, tanto da non riuscire quasi a navigare, e stava pensando di passare a infostrada! Infostrada non mi posso lamentare non mi ha mai dato grossi problemi, ma di nuovo è tutta una questione di culo, a un sacco di persone va malissimo, idem alice.
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Patryz View Post
    Fw fibra non ho mai conosciuto nesuno che non fosse soddisfatto. Adsl Fw è un'altra storia, a un amico periodicamente la connessione va di merda per uno o due giorni, tanto da non riuscire quasi a navigare, e stava pensando di passare a infostrada! Infostrada non mi posso lamentare non mi ha mai dato grossi problemi, ma di nuovo è tutta una questione di culo, a un sacco di persone va malissimo, idem alice.
    Sì ma le linee business costano troppo.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

tiscali è la piu conveniente come business, anche meglio di alice

resta da capire dove cavolo è la centrale, come faccio?

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    tiscali è la piu conveniente come business, anche meglio di alice
    resta da capire dove cavolo è la centrale, come faccio?
    alice azienda a sentire black ti facevano i lavori in serata quando teoricamente nn è orario di ufficio però coincideva col primetime USA e nn era carino laggare o andare down proprio in quel momento della giornata
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Evvai! Fixato il margine di rumore da 6db a 12-13db... piccolo particolare, ora vado a meno di 700K nominali quando dovrei avere una 4mb (velocità che avevo seppur con il problema dell'instabilità sulla portante, fino a poco fa...)

gg Wind

pensiamo solo a raccattare contratti, chissenefotte se la rete non regge
    tanto poi abbassiamo la velocità e andiamo tutti isdn style...
    Attached Images Attached Images  
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

[-- Bannato --]

Io mi sono fatto aprire la segnalazione di guasto sulla mia linea xk mi danno solo 1 mega invece che 4...Avevano detto che i tecnici mi avrebbero chiamato entro oggi per farmi sapere. Ovviamente fino ad ora non ho ricevuto nessuna chiamata e neanche mi illudo di riceverla. Però domani mi attacco al telefono e rompo il cazzo a tutti. Che pena che fanno
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Evvai! Fixato il margine di rumore da 6db a 12-13db... piccolo particolare, ora vado a meno di 700K nominali quando dovrei avere una 4mb (velocità che avevo seppur con il problema dell'instabilità sulla portante, fino a poco fa...)
    gg Wind
    pensiamo solo a raccattare contratti, chissenefotte se la rete non regge
    tanto poi abbassiamo la velocità e andiamo tutti isdn style...
    Il margine di rumore ti si è alzato perchè la tua velocità di connessione è scesa, non perchè abbiano fatto chissà quale fix. Se per caso ti si dovesse riconnettere a 4/5/6 mb vedresti il valore tornare sui 6 db

Per quel che intuisco, i merda ti han semplicemente castrato la connessione (da 4mb a 700kb) per non farti + cadere la connessione, Imo chiamali e digli di non prenderti per il culo.
    Free from Signature

cioè da stasera mi è andato a puttane il telefono, ma l'adsl continua a funzionare a 658kbyte in download e 3xx in upload

di solito saltavano assieme telefono voce e adsl... strano che ora invece vada la 2nda e non il primo.
    Credo che sia il solito problema... ovvero hanno abilitato una signora qui nel mio paese che probabilmente ha il doppino affianco al mio in centrale.
    Pure lei utente Wind ma da un paio d'anni (esattamente da quando, puntualmente, tutte le estati ho questo problema).

Imho succede questo: col caldo nella centrale refrigerata alla cazzo qualche componente si surriscalda e va a balengo, mostrandomi il numero di sta signora sul mio cellulare se provo a chiamarmi
    Mentre se chiamo dal cell casa mia... risponde lei!

ma come cazz si fa... è la terza volta in un anno e mezzo per diana... sempre puntualmente tra luglio e settembre (successo 2 volte filate l'anno scorso, luglio e settembre + questo adesso... e ancora c'è tempo...).

Basta, finchè ho sto scampolo di adsl mi studio le offerte fastweb o telecozz e mi metto l'anima in pace.

E so pure in ultimo miglio, no ma gg se non lo ero davano la mia linea ad uno del Ghana? ... nc

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

c'era bakunin che tempo fa aveva proposto Aruba per la parte aziendale o sbaglio?
    Sembrava molto buona... ma non ricordo bene

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

allora sto confrontando le offerte degli unici due operatori che gestiscono reti direttamente loro... ovvero Telecom e FW.
    Abbonamento da privato, zona Settimo Milanese, ovest Milano.

Mi interessa un offerta adsl+telefonia fissa nazionale tutto incluso per sapere esattamente al mese quanto spendo.

Sto quindi confrontando le due offerte da 20mb di Telecom e FW...
    Telecom Alice Casa Voce&Internet 20 Mega costo 48,50 € al mese iva inc.

FW Parla&NavigaCasa costo 44,80 € al mese iva?

Sapete inoltre se Wind-Infostrada ha dei costi accessori nella disdetta del contratto?
    Alla fine, conti alla mano, fanno pure pagare 39,99 +iva che equivalgono alle offerte 20mb dei due concorrenti di sopra...

Page 1 of 3 123 LastLast