Io lavoro fino al 14 ç___ç (ok poi però sono in ferie fino al 6 settembre asd)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
vai ercos, c'è modalita easy!
Io non ho ferie fino a fine settembre e sto pure lavorando su un gioco di merda... -.-'
io sono tornato...e pare, dico pare che sono fuori di circa 200ore di ferie ergo l'anno prossimo non ne ho ahahahahahaah
ma io dico...cazzo ci stanno a fare segretarie e capiufficio???
cmq...giochino di merda!
miniclip ha giochini ganzi ma kongregate sono meglio....solo che li stanno facendo sempre più sboroni e mo non mi fungono più sul pc in ufficio![]()
in 9 anni mi sa che 3-4 giorni di ferie in più ogni anno...ecco che si fanno isi 200ore merda...certo ceh nessuno m'abbia mai detto nulla...
beh ma poi te le prenderai a settembre no?
Io sinceramente sono ad un livello di stress tale per cui se non vado in ferie esplodo, devo proprio spegnere il cervello un po'... tra l'altro sti furboni hanno messo (dopo n mila rinvii e con le ferie pianificate da maggio) un rilascio a fine agosto (che ovviamente dovrei coordinare io)... io il 14 sera spengo il cell aziendale e se solo provano a chiamarmi sul personale si beccano tanti di quegli insulti che la metà bastano
Ora ti licenziano così gli devi pagare tutte le ferie![]()
:P
Comunque assurdo che nessuno ti abbia mai detto niente, solo che... sul cedolino non lo vedevi che eri un po' sotto con le ferie?![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
bho a me spediscono il cedolino ogni mese che poi devo rigirare controfirmato
poi come faiu a fare ferie in + io ho già programmato quelle del prossimo anno al millimetro sdasdasdasda
200 ore
con 36 ore settimanali so 5 settimane e mezzo che devi recuperare
tanta fortunaimho lo hai fatto apposta per non andare dai suoceri
![]()