Date un occhio alle vostre transazioni in questi giorni:
http://www.corriere.it/cronache/09_n...4f02aabc.shtml
ps: non commento perchè sono del settore e per ora mi limiterò a ridere![]()
Date un occhio alle vostre transazioni in questi giorni:
http://www.corriere.it/cronache/09_n...4f02aabc.shtml
ps: non commento perchè sono del settore e per ora mi limiterò a ridere![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Lo leggevo ora sul forum di HT, c'e' un ragazzo che e' andato a prelevare e gli diceva che non aveva soldi sul conto, allora ha chiesto il saldo e si e' trovato -40k![]()
ah le poste, tecnologia in movimento![]()
E quando poi io dico "lasciate perdere le poste come <banca>" e mi rispondono pernacchie non ho ragione, nono.![]()
Chissà se a qualcuno è capitato l'accredito, però ovviamente sarà stato zitto con 40k euro in più![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
magari mi hanno accreditato 40k euri sulla postepay![]()
a.k.a. connit
A me successe 2 anni fa su Fineco, per un problema al server causato da un bug relativo alle leve utilizzate per fare trading, per 10 minuti ci fu il panico più totale.
Io mi ritrovai sul conto un saldo disponibile di 8 milioni e mezzo di euro.
Però il bug durò appunto solo 10 minuti, risolto al volo dai loro tecnici. Però posso dire che per 10 minuti sono stato un milionario.![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
No il bello è che me ne sono accorto proprio quando è successo (ero sul conto in quel momento).
Primo pensiero: "cazzo ora faccio un bonifico al volo di 8 milioni"
Secondo pensiero: "bene che mi vada, me lo bloccano e poi annullano."
Terzo pensiero: "male che mi vada, mi addebitano gli 8 milioni più gli interessi sullo scoperto appena fixano."
Quarto pensiero: "perché non ho un conto alle Cayman?"
Quinto pensiero: ""
![]()
OT:
Se guardi la città di "introduzione" degli articoli sul corriere è quasi sempre Milano, ed è una cosa che odio (anche se in questo caso può essere giustificabile).
Esempio:
Titolo: Epidemia di banane nel culo in Brasile.
Inizio dell'articolo: MILANO - ...
Esempio2:
http://www.corriere.it/sport/09_nove...4f02aabc.shtml
/OT
Il batch è uno comunque, sicuro non fa distinzioni di località.