Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Hit the bitch!

Ipnotik's Avatar

Default Hit the bitch!

dopo le sexy proteste olandesi, ecco i metodi della Danimarca per farti passare la voglia di picchiare le ragazze:

http://www.hitthebitch.dk/

articolo del corriere:

http://www.corriere.it/esteri/09_nov...4f02aabc.shtml

Il gioco interattivo è semplice, quanto provocatorio: si accede al portale www.hitthebitch.dk; dalla sinistra del teleschermo sopraggiunge una piacevole ragazza bruna. In sottofondo si sente rumore da discoteca. La giovane si rivolge al suo interlocutore, che in questo è l'utente davanti allo schermo del pc e dice: «Non sta a te decidere se io ballo con le persone o no»; «Voglio ballare con chi mi pare e piace». L'utente a questo punto può scegliere se usare il mouse o la webcam per simulare lo schiaffo con una grossa mano virtuale. In alto c'è una scala: si parte da «100 per cento pussy» (codardo) per arrivare al «100 per cento gangsta», a seconda del numero di manrovesci che la giovane deve supplire. Finito il gioco straziante, la ragazza si accascia a terra in lacrime, con la faccia gonfia e piena di lividi. Una voce fuoricampo afferma: «Cosa stai facendo? Non puoi nemmeno controllare la tua femmina. Un paio di schiaffi possono aiutare...»

Spoiler

saltaproc's Avatar

a sto giro ditelo prima se avete parenti danesi va

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    a sto giro ditelo prima se avete parenti danesi va
    Muahahahah fantastica

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Dear non-danish visitor,

Due to an extremely high amount of traffic "Hit the Bitch" has been limited to only allow users from Denmark.

However, domestic violence is a global problem, so please support the fight against it in your local country.

Thanks for your interest.

Kind regards
    Children exposed to Violence at Home

Information in english about the organisation
    searching for free time...

Bortas's Avatar

Visto, però adesso ho la conferma che non picchierò mai una donna, mi ha un pò disgustato...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Dear non-danish visitor,
    Due to an extremely high amount of traffic "Hit the Bitch" has been limited to only allow users from Denmark.
    However, domestic violence is a global problem, so please support the fight against it in your local country.
    Thanks for your interest.
    Kind regards
    Children exposed to Violence at Home
    Information in english about the organisation
    Link diretto
    http://hitthebitch.dk/main.swf

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

non mi è ben chiaro perchè fare un giochino in cui si picchia una donna dovrebbe farmi passare la voglia di picchiarla
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Ensign Malbrouk's Avatar

visto al tg, na roba terribile

più che altro dicevano che in danimarca una donna su 3 ha subito violenze fisiche, mi pare una roba incredibile. pure in svezia mi pare ci sia una percentuale altissima, secondo voi è perchè lì si sa o qui da noi non è così?

poi cazzo, che picchiano le svedesi che sono tutte donne della mia vita

a.k.a. connit

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    visto al tg, na roba terribile
    più che altro dicevano che in danimarca una donna su 3 ha subito violenze fisiche, mi pare una roba incredibile. pure in svezia mi pare ci sia una percentuale altissima, secondo voi è perchè lì si sa o qui da noi non è così?
    poi cazzo, che picchiano le svedesi che sono tutte donne della mia vita
    Si c'è più denuncia, da noi si sospetta che gran parte di questi fatti rimangano tra le mura di casa...

Almeno così sapevo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Ma è una demo vero? Nella release finale si può anche tirarle calci nelle costole quando è a terra? E poi ci vuole il caricamento del gauge per sferrare la CARTELLADADIETRO(tm) e shottarla.
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    dopo le sexy proteste olandesi, ecco i metodi della Danimarca per farti passare la voglia di picchiare le ragazze:
    http://www.hitthebitch.dk/
    articolo del corriere:
    http://www.corriere.it/esteri/09_nov...4f02aabc.shtml
    Il gioco interattivo è semplice, quanto provocatorio: si accede al portale www.hitthebitch.dk; dalla sinistra del teleschermo sopraggiunge una piacevole ragazza bruna. In sottofondo si sente rumore da discoteca. La giovane si rivolge al suo interlocutore, che in questo è l'utente davanti allo schermo del pc e dice: «Non sta a te decidere se io ballo con le persone o no»; «Voglio ballare con chi mi pare e piace». L'utente a questo punto può scegliere se usare il mouse o la webcam per simulare lo schiaffo con una grossa mano virtuale. In alto c'è una scala: si parte da «100 per cento pussy» (codardo) per arrivare al «100 per cento gangsta», a seconda del numero di manrovesci che la giovane deve supplire. Finito il gioco straziante, la ragazza si accascia a terra in lacrime, con la faccia gonfia e piena di lividi. Una voce fuoricampo afferma: «Cosa stai facendo? Non puoi nemmeno controllare la tua femmina. Un paio di schiaffi possono aiutare...»
    Ma che fai informazione di parte tagliando la frase finale del video

Il messaggio finale è eloquente: «Non è stato da duri colpirla. Hai perso il gioco quando hai alzato le mani la prima volta. Non ci sono scuse. Nessuna!».

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

fail... nn ci sono colpi muay
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

due gran tette la troia.. quando è a terra si gustano a dovere..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

fap?
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Warrant Officer

Dal momento che mette il dito medio dovrebbe sapere cosa ne potrebbe conseguire, sia ben chiaro che non ho MAI neanche sfiorato una donna se non con armi contundenti poste in mezzo alle gambe ma...uomo o donna che sia, ci vuole sempre rispetto.

Page 1 of 2 12 LastLast