Io sono rimasto a Most Wanted e mi era piaciuto assai e prima di quello avevo provato Underground 1 e 2.
Ora ne sono usciti una carrettata, qualcuno li ha provati e sà se meritano o no?
-Carbon
-ProStreet
-Undercover
-Shift
Io sono rimasto a Most Wanted e mi era piaciuto assai e prima di quello avevo provato Underground 1 e 2.
Ora ne sono usciti una carrettata, qualcuno li ha provati e sà se meritano o no?
-Carbon
-ProStreet
-Undercover
-Shift
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
è difficile consigliare, anche perchè va molto a gusti personali, io li ho giocati tutti, e mi sono divertito su tutti, chi più chi meno.
mah, io invece che giocare gli nfs nuovi (beh shift mi pare un buon gioco se piace il genere) rigiocherei nfs porsche 2000 o underground 2...![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
MW è stato assolutamente il migliore, non per niente se mi prenderò un volante lo rigiocherò assolutamente da capo (assieme a GRID), da carbon in poi sono stati davvero pessimi (io ho disinstallato dopo poche ore di gioco, sia carbon che pro street), sembra che shift sia un po' meglio ma non l'ho ancora provato.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Gracias a todos
Capito rigiocherò a MW
Anche Grid quindi Merita?
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
grid va giocato per forza.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
L'unico che forse è degno di nota dopo i MW è l'ultimo, shift, anche se devi dimenticarti l'impostazione di gioco arcade tipica della serie, visto che hanno preferito cambiare verso un gioco più simulativo.
Io ricordo che MW l'avevo proprio adorato, tra l'altro era il periodo in cui mi ero preso la macchina nuova e quindi m'ero fatto il cd della colonna sonora da tenere in auto
Ma poi come AI e skill degli sbirri negli inseguimenti era >>> , inoltre tutte le varie missioncine per fare punti per la graduatoria... vogliamo ricordare quant'era figo quando appariva la foto con scritto CLOCKED @ XXX kmh quando passavi le speed cam superando il limite?
![]()
ps: si, prima o poi me lo comprerò un bel volante pz :P