Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
old
Cmq dovevi scrivere assassin's creed Lineage per far capire che parlavi della serie di cortometraggi che faranno da prologo al gioco.
Ogni settimana uscirà un nuovo cortometraggio, quindi direi di tenere aggiornato questo post con tutti i cortometraggi.
Last edited by Ercos; 28th October 2009 at 10:30.
ah quindi sto trailer sarebbe del film nn del gioco.. bene bene molto figo
ho editato, non è un film ma una serie di cortometraggi che saranno rilasciati su youtube dal 27 ottobre e con cadenza settimanale fino al 17 novembre data di uscita di ac2.
ah che rosikata pensavo uscisse al cinemacmq la storia pare figa
però saranno 4 puntate...
27 ottobre
3 nov
10 nov
17 nov
e basta?
eh direi di si, alla fin fine hanno cmq un costo queste cose, se va bene ci avranno lasciato qualche milioncino lol.
peccato mi stava a appassionà
Appena finito di vedere, sticazzi la ubi è avanti col marketing, finalmente qualcuno che cerca modi alternativi per vendere il suo prodotto.
Io rimango sempre in standby quando c'è l'ubisoft dietro, finchè non vedo non credo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Occazzo O__O
Semplicemente![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Bellissimo
Editate il titolo però.
Free from Signature