Salve tra 1 po rinnoverò.. come faccio a spostare i miei pg di lancelot e morgan sul mega-cluster? ho visto che sono chiusi e sul mio account managment nn ho la possibilità di fare alcun transfer.. grazie a tutti in anticipo
Salve tra 1 po rinnoverò.. come faccio a spostare i miei pg di lancelot e morgan sul mega-cluster? ho visto che sono chiusi e sul mio account managment nn ho la possibilità di fare alcun transfer.. grazie a tutti in anticipo
nn sono chiusi, devi semplicemente rinnovare, quando c'è la schermata in cui si scelgono i server devi selezionare la spunta per vedere i vecchi server, logghi su quello dove hai i pg, una volta loggato il pg da spostare assicurati di prendere la quest che ti da gratis ml 1-5 se sei 50 e sei sul classic altrimenti digita direttamente /freexfer YwainX dove X è il numero del server ywain in cui vuoi spostare il tuo pg (è indifferente su quale ywain lo sposti, i pg saranno cmq tutti sul nuovo server, il numero serve solo a te per sapere su quale pagina trovare i pg)
devo ankora rinnovarema ti ringrazio mille in anticipo per la cortesia
davvero, non trovo da nessuna parte scritto dove sia questo npc![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.