Ciao a tutti, sarei intenzionato, molto intenzionato a tornare a fare un giretto su daoc.
Ormai sono passiti piu di 4 anni da quando ho smesso di giocare e volevo avere un po di aggiornamenti.
Leggendo qua e la ho visto che hanno fatto un solo mega clusterone dove adesso arriva anche a picchi di 4000 loggati, direi ottimo, visto che smisi proprio per la mancanza di gente.
COme 4 anni fa, ancora oggi con i bp si possono acquistare tutte le ml, artefatti, scroll etc. Ho letto anche delle scaglie per farsi i pezzi del drago, ma volevo sapere se erano farmabili in solo con bot o serve un gruppetto per farlo.
Altra cosa, io mi trovavo molto bene con la UI i valmerwolf, sapete dirmi se funziona ancora ed eventualmente dove trovarne di nuove da installare?
Ci sono altre cose nuove da sapere oppure in grandi linee è rimasto tutto come prima, esclusi nerf e cose varie.
P.s. ho letto proprio ora che nerfano il warlock

magari è l'ennesimo, ma leggerlo proprio ora che voglio tornare mi fa tristezza, anche se cmq sia non sarei con il mio solito warlock, visto che l'account non cel'ho piu