Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: Se chi progetta le cose è un coglione...

Warrant Officer

Default Se chi progetta le cose è un coglione...

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Azz poveraccio, ma cristo santo possibile che non abbiano messo delle protezioni ?

Tanek's Avatar

L'antigravità ancora non l'hanno inventata quindi se c'è bisogno di una tettoia c'è bisogno anche di colonne che la reggono eh.
    [mi riferisco ovviamente al titolo del 3d]

Detto questo, l'incidente è agghiacciante :/ mi fanno una impressione assurda queste cose, avevo visto prima la news sul corriere con la sequenza fotografica...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Postata già sta notizia su sport .

Cmq sia , non si tratta di un coglione il progettista ma ( come detto sull altra sezione ) da quelli che avevano già progettato le piste delle precedenti olimpiadi.

Detto questo , io da niubbo di sto sport trovo quantomeno assurdo non mettere manco una stracazzo di rete all uscita di una controcurva . Se esci li ti aspettano i pali . Ed a giudicare dalle prove , a finire cappottati su quella sezione di pista non sono stati pochi.

Come detto già su sport , serve che ci lasci le penne qualcuno prima di aumentare la sicurezza anche di cose ovvie ( vedi un certo Senna ) .

Lieutenant Brcondor's Avatar

Boh nn so, ma a 140 km all'ora anche senza pali per me crepi cmq.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Boh nn so, ma a 140 km all'ora anche senza pali per me crepi cmq.

se metti una protezione che semplicemente evita la fuoriuscita dell atleta , al massimo te ributta dentro la pista e te la fai di culo come sempre accade in questo sport quando fai un errore .

Boh questo nn lo so. Cazzo ma sai quanti sono 140 km all'ora? Sai quanta cazzo di energia hai? E se sbagli e esci fuori pista per me nn ti salva una rete o una protezione. Al max dovrebbero progettare piste meno pericolose, ma o le piste diventano stile rotaie delle montagne russe,o se sbagli rischi grossissimo
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Kinson's Avatar

Boh questo nn lo so. Cazzo ma sai quanti sono 140 km all'ora? Sai quanta cazzo di energia hai? E se sbagli e esci fuori pista per me nn ti salva una rete o una protezione. Al max dovrebbero progettare piste meno pericolose, ma o le piste diventano stile rotaie delle montagne russe,o se sbagli rischi grossissimo

Uh porca miseria Guarda che basta semplicemente allungare la parabolica in fase di progettazione e non esci . Tra l'altro quello è stato sbalzato da una controcurva , quindi una parabolica che impedisce all atleta di uscire sarebbe solo usata per sicurezza visto che non sarebbe sfruttabile da alcuno

No ok siamo d'accordo, progettando con piu intelligenza si puo evitare. Kuroko parlava di protezioni e io mi riferivo a quello

io ho quasi l'impressione che non ci fossero protezioni in quel punto perché altrimenti avrebbero tolto visibilità alle telecamere...

comunque fa davvero impressione il filmato
    Spoiler

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    io ho quasi l'impressione che non ci fossero protezioni in quel punto perché altrimenti avrebbero tolto visibilità alle telecamere...

comunque fa davvero impressione il filmato
    vabbè li nel punto di uscita allungare una protezione che evita di finire sui pali non avrebbe implicato sti drammi alla visuale . E cmq sticazzi , un modo lo avrebbero trovato .

Mi viene più da pensare che non hanno minimamente calcolato la possibilità che succedesse qualcosa .

[-- Bannato --]

Poveraccio.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Detto questo , io da niubbo di sto sport trovo quantomeno assurdo non mettere manco una stracazzo di rete all uscita di una controcurva .
    *
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Qq

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

nelle ultime categorie di moto da pista cadono pure a velocità maggiori ma grazie a protezioni e via di fuga scaricano tutta l'energia e non si fanno un cazzo

Page 1 of 3 123 LastLast