Fresca fresca di stamattina
Mail urbi et orbi per diffondere la documentazione relativa ad un fornitore, con le linee di interconnessione, i volumi di traffico, gli impatti, robetta varia. Tipo una cinquantina di persone in copia, tra cui il fornitore stesso, il masterchief IT, il mio, collegume vario, insomma un bel listone tra destinatari e CC.
Blablabla autenticazione strong blabli linea dedicata e vpn ssh yaddayadda, rileggo, c'è tutto, BENE ALLEGHIAMO I FILES (si legge fails).
C'era da allegare un jpg con la documentazione di progetto, un xls con gli impatti e i volumi, due doc di roba inutile che non leggerà nessuno. Io sono abituato a riempire il desktop come faccio con la scrivania, ovvero una catasta di roba ammucchiata apparentemente senza senso. Quindi inizio la faticosa ricerca.
jpg fatto!
xls eccolo lì
i doc i doc dove cazzo li ho messi AH SI' ma va che nome del cazzo, rename, fatto
Rileggo? nah, tuttapposto. *Click* invia e go di caffè merdoso + paglia sul balcone
Fine pausa, torno e mi preparo a guadagnarmi il mio sudato stipendio
28 mail nuove
E hanno tutte la stessa attestazione
Le prime tre dai miei colleghi di roma, una che dice MINCHIA ROBBEEEEEEEEEEEEEEEE e l'altra AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH AO' MACCHETESEI MAGNATO STAMATINA e l'altra ANVEDI CHE GIORNATA DE SOLE
Altro rotflume e blabliblero vario, il fornitore che cala in un silenzio agghiacciante e in ultimo la mail del masterchief "Credo che siano da rivedere gli allegati".
doc1...ok
doc2...figa è lui phew
xls
il file nerd di dragon age con i pg, gli attributi, gli skill, gli item, tutto in buon ordinecosì adesso tutti sanno il mio setup ultraperformante
come l'avevo chiamato? da.xls
il fornitore che iniziali ha? DA
Vabè. Tutto qui?
Ah, il jpg.
nome del file: project_new_229.jpg
Il contenuto del file project_new_229.jpg:
Spoiler
C'è un omino dentro il piccì che mi rinomina i file del desktop.
Ti troverò, piccolo figlio di bagascia.
Ah se ti troverò![]()