Io ve lo posto anche se sara' al 90% una cagata, pero meritava una menzione![]()
http://www.gamespot.com/xbox360/adve..._summary;title
![]()
Io ve lo posto anche se sara' al 90% una cagata, pero meritava una menzione![]()
http://www.gamespot.com/xbox360/adve..._summary;title
![]()
"not even death can save you from me..."
Trailer
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
quando s'arrampica sui tubi mi ha ricordato tomb raider 3...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
nice merda -_-
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
se riescono a farlo coerente alla trama della prima stagione e non ci infilano minchiate sarebbe gia un gran risultato...ovviamente non mi aspetto nulla di eccezionale dal punto di vista della giocabilità![]()
4 giorni ed esce
(Burno tu non sai nulla)
Provato e finito, dura sulle 8 ore più o meno, riassumendo fa cagare, ma gli do un 6 per l'ambientazione e le musiche (che sono prese dalla OST ovviamente) :P
Sicuramente non un gioco da day one, nemmeno da metà prezzo, nemmeno da 66% di sconto, diciamo che forse per 10 euro potrebbe andare
Se avete altre domande chiedete pure![]()
tanek
penso tu sia stato l'unico ad aver anche solo immaginato di giocarlo
![]()
Last edited by Devon; 29th March 2010 at 15:14.
Why not? In fondo che fosse una cagata lo temevamo un po' tutti, ma la prima stagione di PB è epica e visto che è quella l'ambientazione valeva la pena fare una prova.
Ripeto, come atmosfera è una figata, ci sono alcune scene vere del telefilm riprodotte nel gioco, la musica è quella figata che è la OST di PB season 1, il problema è il gameplay e la programmazione, si vede proprio che è un gioco buttato lì tanto per... se solo l'avessero programmato con un po' più di testa, probabilmente non sarebbe stato poi così male![]()