c'è modo di sapere che numeri fanno i nuovi server eu? sull herald nn trovo niente
scusate ma il transfer di quei server(da quello che ho capito su ywain o due nuovi server uno fra. uno ted.) per quando è previsto ???
O si puo' gia fare?
Spoiler
con tutto il lavoro che hanno mettersi a fare un herald per dei server provvisori non ha senso...
il transfert ancora non si può fare... siamo tutti in attesa di comunicazioni!
al momento immagino pochi, visto che ora possono loggare solo quelli che avevano l'account attivo.
suppogo che aumenteranno appena potranno riattivarlo anche gli altri...
e cmq non è molto importante visto che ci sposteremo nei server ywain americani oppure in quelli tedesco o francese
non posso esere più preciso visto che io sono tra quelli che avevano l'account inattivo da anni quindi sono in attesa di news
Beh io avevo l'account inattivo da un paio d'anni sul server tedesco e l'ho trovato attivo col mese gratis ^^
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
il server tedesco nel primetime oscilla tra gli 1k e gli 1,2k.. ci ho giocato qualche sera da quando hanno riaperto.. 3-4 gruppi fissi ad agramon. gg.![]()
Mi sono riavvicinato a daoc dopo N anni, lo lasciai all'epoca del cluster di glastonbury, perchè il tedesco proprio non lo digerivo e di giocare con TOA non mi andava.
Ora viste le prospettive del trasferimento in usa, vorrei chiedere come sono i classic da quella parte? C'è qualcuno che ci gioca e mi sa dire come sono messi? Se c'è movimento o meno? Nel caso sono su hib.
Per quanto riguarda ywaine di sicuro ci trasferisco i pg ma farci RvR non lo so, non mi gustava all'epoca non credo mi gusterebbe ora, quello sul classic lo ho trovato sempre più stimolante come rvr.
il classic in USA non esiste più, cè stato il xfer tutti su ywain
Last edited by krieg; 5th March 2010 at 02:55.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Uh?Ecco perchè è sempre down sull'Herald, mi era venuto un dubbio... e quindi i pg che in EU sono sul classic potranno essere trasferiti su ywain? Grazie mille per la risposta
Una volta si vociferava mi pare di ricordare di un fantomatico daoc origins che sarebbe stato una sorta di classic, che fine ha fatto?
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
Mettiamola così. La EA non vuole spendere per daoc.