vorrei avere una panoramica anche molto approssimativa su origins ovvero mi interessa sapere se la community italiana ci giocher'a o meno ergo.
si
no
solo se e' come dico io
solo se non metteranno bonus toa
perchè lo apriranno mai?
hdr.
bnet profile
Piuttosto mi chiudo le palle nel cassetto.
Free from Signature
Diablo || on lineEternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
World of Warhammer Craft
...nono ma bellissimo gioco
On Unreal Tournament |||
Superworm82Tribal Clan
Quanto ha ragione
Ovviamente si...E ovviamente hibernia.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Tendenzialmente no, durerebbe pochi mesi al massimo.
imho mi gioco le palle (di Dryden che tanto se l'è chiuse nel cassetto e nn gli servono più) che tutti quelli che hanno risposto no o sì con riserva, proveranno cmq origins per il solo motivo che la comunità di wayne è palesemente pvp oriented e, allo stato attuale, pvp migliore di quello di daoc non esiste...che poi se il server sarà longevo non ci metto la mano sul fuoco, tutto dipende come mythic strutturerà la cosa e quanto ci credono nel progetto pensando di poter penalizzare war.
io ovviamente ho votato sì al 100% e spetto ancora steh che mi contatti quando ci saranno notizie sull'apertura del server.![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
expare su daoc e farsi un tp ORA su daoc toa server è una cagata immane. Poche ore e sei 50, senza bonus xp esclusivo da quello di gilda. Su origin è stato detto che metteranno il 300% bonus xp. Non ci saranno artefatti, cl, ml (purtroppo, a me piacevano, soprattutto ora che son istant da fare). Fai 2 conti
anzi secondo me dovrebbero renderla + lenta sì, e soprattutto abbassare la facilità di rankare![]()