a me non è piaciuto... il più bello che ho giocato è stato l'8 cmq
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
Ecco, ora scateni una FF war
(ovviamente l'8 >>>>> tutti gli altri messi assieme)
ps: restando IT, a me sinceramente piacciono un sacco queste iniziative, dovrebbero farle anche per pcma come funziona nello specifico per la grafica e il resto? Cioè fanno un porting e basta?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
shagaz ti odio, hai ufficialmente attentato alla mia laurea ç_____ç
Boh a me il IX proprio non era piaciuto.
Storia povera, personaggi poveri, sistema di combattimento mediocre
Piuttosto, mi sono accorto ADESSO che non c'è solo FF VII sul PSN.. c'è anche FF VIII.
O cazzo![]()
Pd perchè in sto periodo sto già aspettando DA e valkyria che durano mille mila ore altrimenti l'avrei buyato istant. Come ho fatto a non accorgermene, è uscito a febbraio -_-
Vabbè mi sa che me lo comprerò st'estate![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Eh lo so che tu lo adori ma che ti devo dire..
Oltretutto mi son dimenticato di dire nel reply precedente che pure il character design per me era penoso.. gidan/zidane è una scimmia, cazzo, una scimmia. Poi vabè la madre di lei e i suoi cazzo di servetti a forma di giullare, la nave volante, boh m'ha fatto tutto abbastanza cagare. Non abbastanza da spingermi ad abbandonare il gioco, ma l'ho finito giusto per inerzia. Fai te che la storia mi ha preso così tanto che manco ricordo come finisce (e l'ho giocato tipo 1 anno e mezzo / 2 anni fa)![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Quel personaggio e la sua storia basta per far guadagnare N punti. Anche gli altri come Freija e Steiner non erano male.
Che poi, come ho detto, pure a me nn è piaciuto come altri, ma il gioco è indubbiamente una produzione di qualità (lasciando stare la patetica traduzione nostrana).
This:
Una delle sequenze più belle di sempre.
Free from Signature